In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Oggi maratona DMAX!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Si ritorna a pesca Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Bellissimo
![]() |
|
Oggi mi attende un fantastico pomeriggio a svuotare il mio ex posto box... dico solo che ci si è accumulato di tutto (e dico davvero di tutto!!!) da quando ho preso il def... quindi 3 anni e mezzo fa!
|
|
Buon lavoro!
![]() Io tra poco raggiungo Alfaman, si comincia col trapiantare il mio 19j sul 109...poi inizia la salita!... ![]() |
|
Fra cinque minuti colloquio di lavoro finale, eravamo 350, siamo rimasti in tre... Ne resterà soltanto uno! E pensare che ci sono venuto quasi per scherzo hahhhaaaa! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Cacchio. Allora sei uno bravo
![]() |
|
pheeeeeega!
vai GT! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Vai GT!!! Spacca i culi!!!
![]() ![]() p.s. per che posto di lavoro stai concorrendo? |
|
Ma sei almeno in Def?
Dico, la presenza conta ![]() |
|
Dai dettagli visibili in foto direi purtroppo che non è col def... ![]() |
|
Infatti. Appunto. Anche a me è sembrato così...mmmmhhh, bacchettata al GT
![]() |
|
ma che dite, è la sua speciale camperizzazione
![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
un uomo da marciapiede.....
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Ahahah! Com'è andata? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Entro fine mese decidono, adesso si fa dura! In realtà il posto non mi interessa veramente, peró è come a X factor, quando arrivi in finale poi vuoi vincere
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Beh in culo al toy!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
In culo alla balena Andrea e speriamo che non cachi
![]() |
|
Vai GT
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Lunga vita alla balena
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....