modellismo
Moderatore: Fondatori
86 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
cazzo..ecco il posto per i nostri proto!!!!
![]() |
|
quando la moglie è in vacanza.......minkia Brega......non hai veramente un cazzo da fare.....!!!
|
|
modellini? ecco i miei...
![]() «Sta perdendo il suo tempo ragazzo. Juanito sa solo scoreggiare mentre gli altri ridono e aspirano il tanfo. Come vede, l'organizzazione sociale dell'ospizio non differisce molto da quella del mondo esterno.»
|
|
![]() ![]() bellisimi però l ultimo mi sembra un 90 un po modificato i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
nel pomeriggio vo nel bosco...
|
|
il mio s'impenna e Brega...muttooo!!!
![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
babbo pure il mio con gli nuovi ammo che ciò..cazzo se arrampica ![]() ![]() ![]() |
|
sporco copione!!!!!
![]() 100%deadlanders
|
|
ragazzi io sto cercando un hpi.... questa settimana girando su ebay ho trovato questo -----------> http://cgi.ebay.it/HPI-Crawler-King-RTR ... 483b5a1479
qualcuno di voi piu pratico di me sia con l'inglese che in materia gli puo dare un occhiate e dirmi se è un pacco? come prezzo mi sembra un pò basso.... sapete non voglio fare il discololuca di turno ![]() ![]() |
|
il modello è il mio..ottimo..
rtr vuol dire reday to run..quindi completa..io l avevo vista a 230dollari.. la spedizione sai quante? |
|
EUR 119,80 Compralo Subito +EUR 52,19 di spedizione!
a me sambra un affarone! se nn ci sono fregature me la prendo.... tasse o cose simili? sapete dirmi qualcosa non ho mai aquistato niente dagli usa ![]() |
|
io prendo i vinili spesso..anche 40kg di roba..
qualche volta e non so il perche ho pagato il trasporto dalla dogana acasa..roba da 10euri.. solo la garanzia non cè..per il resto mi sembra ok.. |
|
anche il venditore sembra buono, è un power seller!
per 170 € quasi quasi me lo catto! e da un po che lo cerco e a sto prezzo non l'ho mai visto! il pacco non si puo assicurare dite che mi arriva già distrutto? |
|
contatta venditore..tanto cè il traduttore..
|
|
ok grazie dei consigli brega
![]() |
|
Questo e' il mio.
|
|
Un bastardone
![]() |
|
bello giosi!
io alla fine ho preso quell' HPI su ebay. l'unico problema e che non so come fare a pagare ![]() mi dice che c'è come oggetto in attesa di pagamento ma non so dove mettere i dati per pagarlo! e la prima volta che compro su ebay e non so come fare! non c'è qualcuno che lo sa usare e mi spiega come concludere l'acquisto? |
|
giba..lei è maestro in tutto..
per il kilt sto pensando di mettere una minigonna tipo troia anni 80..mi si addice di piu ![]() ![]() ![]() |
|
86 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Si...può....fareeee....