In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Pota io dopo 15 anni di viaggi ne ho piene le scatole
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ma sei l'unico in tutta europa a possedere un avvitatore?!
|
|
Beh si, capisco. Anche io dopo 22 anni della stessa vita son stanco ![]() |
|
No ma sono italiano e questo e' per molti una certezza da sfruttare i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
...peccato che in Italia non la pensano così!...comunque non ti invidio affatto, non è viaggiare, è correre a destra e manca... come direbbe Razzi, "fatti li cazzi tuoi...apriti una bottega tua!..." ![]() |
|
E fai la fame.
Infatti io nn ho mai detto di essere un viaggiatore io giro il mondo e mi pagano per farlo... Se mai ti capiterà di passare per evian visita il castello l'ho visto ieri fantastico peccato che sarà chiuso perché di proprietà di uno sceicco che ieri l'ha aperto per le 10 persone che passavano di fuori sono stato fortunato poi magari domenica mattina mentre farò colazione in stephansplaz con una bella sacher penserò al tuo pensiero del correre a destra e sinistra... Lo dico anch'io che sono un po' stanco di "girare" (ti piace di più)? Ma alla fine e' bellissimo essere sempre in mezzo a culture e modi di fare diversi e interagire. i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
vai al Museum Quartier a fare colazione, fidati ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Quando giravo l'italia per lavoro riuscivo al massimo a vedere hotel e ristoranti e a parte qualche caso isolato che si lavorava in natura erano postacci inquinati! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Magari al leopold caffè? [GRINNING FACE WITH SMILING EYES] A sto giro mi tocca stephansplaz perché l'appartamento è li prima il dovere i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
quanto amo quella città...
e poi pranzo da Siebern Stern con una pinta di bock e una raucher piccola al posto del caffè... non vedo l'ora di tornarci, ho pensato seriamente di trasferirmici tempo fa! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Stando in giro tanto bisogna ritagliarsi il tempo se no esplodi... Alla fine basta parlare chiaro quando si fa il contratto e nn aver paura a chiedere al massimo nn ci vado e me ne sto a casa i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Grande davvero bella e magari la sera una wienner schnitzel i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Rigorosamente di vitello
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Quando torniamo? i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Quello è stato in assoluto il percorso più figo che ho mai fatto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Pensa che Ioro ha trovato altro [GRINNING FACE WITH SMILING EYES][GHOST]
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Per certi versi
Per altri bevi |
|
perfetto...istintivo e universale!
![]() |
|
...ordino le gomme nuove ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....