In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Bravo
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ma io non c'ero li nel filmato? dov'eravate?
capotennico rettore
socio Al |
|
Che figata!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Nn c'eri proprio tu eri a fare il milionario
|
|
io c'ero!!!!
io c'ero!!!! seduto ballonzolante nella corriera con sorriso beota ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Diobon! Ultima modifica di maxeli il 20/09/2014, 18:54, modificato 1 volta in totale.
|
|
Un buon modo per controllare gli ingrassaggi.
|
|
Medito seriamente, per l'ennesima volta, di vendere il Nautilus...sono alla canna del gas...
|
|
![]() ![]() |
|
Spiace io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Caspita mi spiace
|
|
Cazzo davide, ti capisco, tieni duro! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Donato non so più dove andare a sbattere la testa..
Sto mettendo l'annuncio su subito... Ragazzi, scusate lo sfogo ma sono veramente stanco... |
|
da quando ho aperto la ditta sono nella stessa situazione: tra investimenti, spese, tasse, infortuni (2 quest'anno) e sfighe è un logorio continuo!
Comunque mettici il link! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ho aperto un'attività, intestata alla mia signora, nel 2008. In pratica in piena crisi. Ora è andato tutto in malora.
Vorrei sapere da chi sa. Se uno non ha nulla, non possiede nulla, non ha i soldi per pagare: lo mettono al gabbio? |
|
Mi dispiace un sacco Tae...non posso fare altro che esprimerti la mia solidarietà...
![]() |
|
Se sono pochi si, se sono tanti ti danno anche un premio! Logicamente si sdrammatizza!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Grazie bido. Grazie a tutti. Si Donato, cerchiamo di sdrammatizzare forse è meglio
![]() Ormai è finita, è finito tutto. |
|
Mi spiace
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
L'unica cosa togli tutte le cose di valore intestate a tua moglie perché se fallisci anche le mutande si prendono e se sei in condivisione dei beni o impresa familiare lo stesso vale anche per te mi spiace davvero tanto caspita
Se posso che attività svolgevi? i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....