Carrara 4x4 fest

4 chiacchiere tra amici

Moderatore: Fondatori

CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/08/2010, 14:26
secondo me è un po dura..io se volete ci metto il land..
Guastatore
MessaggioInviato: 04/08/2010, 14:30
io raccatto gente con il tacco da 12 e minigonna ;) ;)

è una battuta innocente..non iniziate a polemizzare :D :D :D
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/08/2010, 14:31
Afrika ha scritto:io raccatto gente con il tacco da 12 e minigonna ;) ;)

infatti..se vuoi lo faccio anchio..ho una coscia che fa brutto..
Guastatore
MessaggioInviato: 04/08/2010, 14:31
brega ha scritto:
Afrika ha scritto:io raccatto gente con il tacco da 12 e minigonna ;) ;)

infatti..se vuoi lo faccio anchio..ho una coscia che fa brutto..

: Thumbup : : Thumbup : : Thumbup :
saremmo una bella coppia
La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren

Ciao, Simona
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/08/2010, 14:33
ovviamente..tutti in kilt..vabbe io metto na gonna da vaccona..
Guastatore
MessaggioInviato: 04/08/2010, 14:36
brega ha scritto:ovviamente..tutti in kilt..vabbe io metto na gonna da vaccona..

ossignur il kilt!!!
sareste uno spettacolo!!!a questo punto mi ritiro...

Ciao, Simona
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/08/2010, 14:37
depilatevi le gambe però : Sig :
Gran Cammelliere
MessaggioInviato: 04/08/2010, 14:49
pls proposte, considerando che ci sono 3mila visitatori di tutti i generi, dobbiamo puntare a tutti.
maglie della setta: possiamo portarne un po , ma non troppe, identificano molto, non tutti la prendono.
si può pensare a dei gadget da vendere:
- delle maglie magari con un bel def davanti o una scritta simpatica..
- degli adesivi, sia della setta ma anche a generici

gegio avevo scritto questo. maglie generiche ma carine
ho anche in mente qualcosa come soggetto
gente che si riempie il trolley di cagate... le prende da altre parti.
da noi paga...
adesivi ne facciamo vari, sempre tema landrover...

p.s. i giri in macchina te li fanno gia fare, e gratis gli altri anni
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
DeadLander
MessaggioInviato: 04/08/2010, 14:49
io non darei merce gratis, nemmeno gadget, è una raccolta di fondi lo stand, vendiamo qualsiasi cosa, e diamo gratis un sorriso o un invito al forum, l'idea di portare gente nell'area esterna mi piace, avendo anche una macchina che proprio a fine settembre va su una rivista farebbe anche comodo unire le cose, non so a livello di assicurazioni e/o permessi come si puo fare, domani sono in quel di Settimo e chiedo lumi.
Vi chiedo se possibile di evitare OT ...., pensare ad Afrika sminigonnata o al Brega in calzamaglia mi fa drizzare i peli del culo, ma le battute lasciamole fuori..
Gran Cammelliere
MessaggioInviato: 04/08/2010, 14:51
quoto : Thumbup :
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert
DeadLander
MessaggioInviato: 04/08/2010, 14:51
mi viene giusto in mente, gratis potremmo distribuire delle borsine con il marchio Deadlanders, non penso che sia costosissimo e a tutti servono per raccogliere i gadget degli altri espositori.....
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/08/2010, 14:52
ragno66 ha scritto:io non darei merce gratis, nemmeno gadget, è una raccolta di fondi lo stand, vendiamo qualsiasi cosa, e diamo gratis un sorriso o un invito al forum, l'idea di portare gente nell'area esterna mi piace, avendo anche una macchina che proprio a fine settembre va su una rivista farebbe anche comodo unire le cose, non so a livello di assicurazioni e/o permessi come si puo fare, domani sono in quel di Settimo e chiedo lumi.
Vi chiedo se possibile di evitare OT ...., pensare ad Afrika sminigonnata o al Brega in calzamaglia mi fa drizzare i peli del culo, ma le battute lasciamole fuori..

ok..pero fatti vedere perche non sono il peli che si devono drizzare :lol: :lol: :lol:
basta OT!!!!
: PirateCap :
Guastatore
MessaggioInviato: 04/08/2010, 14:57
ragno66 ha scritto:io non darei merce gratis, nemmeno gadget, è una raccolta di fondi lo stand, vendiamo qualsiasi cosa, e diamo gratis un sorriso o un invito al forum, l'idea di portare gente nell'area esterna mi piace, avendo anche una macchina che proprio a fine settembre va su una rivista farebbe anche comodo unire le cose, non so a livello di assicurazioni e/o permessi come si puo fare, domani sono in quel di Settimo e chiedo lumi.

giusto ragno, chiedo perdono..
basta OT

Ciao, Simona
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/08/2010, 15:00
:lol: :lol: :lol: :lol:
e poi mi manda 100 messaggi con scritto capra :lol: :lol: :lol:
secondo me a te gusta la pecora..
ot?basta daii... : WallBash :
Guastatore
MessaggioInviato: 04/08/2010, 15:02
Gratis potremmo dare le brochure delle associazioni..se proprio ci tengono ad avere qualcosa..
le stampo e rilego a scrocco al lavoro quindi no problem..
così uniamo l'utile al dilettevole!!!

Ciao, Simona
Guastatore
MessaggioInviato: 04/08/2010, 15:22
gegino ti posso dire come procediamo noi come associazione..
solo il logo non dice molto..
di solito faccio così:
- si scegli il progetto a cui destinare la raccolta fondi in modo che la cosa sia chiara sia per chi ci mette la faccia (voi in questo caso) sia per chi sgancia i soldi
- la brochure standard è consegnata con lettera di presentazione dove è messo in risalto il progetto di destinazione scelto, da chi è sostenuto..ecc ecc..lì si può inserire quello che si vuole sulla setta (logo, qualche riga, insomma vedete voi)..rimane comunque in prima pagina ed è personalizzabile come meglio si crede..

per guido chiedo come sono organizzati loro..

Ciao, Simona
Gran Cammelliere
MessaggioInviato: 04/08/2010, 15:28
mp
Guastatore
MessaggioInviato: 04/08/2010, 15:31
la brochures resta la brochures dell'associazione, son già impaginate ogni volta è il delirio se no..
viene aggiunta una lettera di presentazione..
una prima pagina dedicata unicamente al progetto scelto con i riferimenti dei dead..
ad agosto aggiorniamo tutto e a settembre vi faccio avere i progetti belli freschi..
che ne dite??

Ciao, Simona
CMDM

Regione:
lombardia
MessaggioInviato: 04/08/2010, 15:32
Afrika ha scritto:la brochures resta la brochures dell'associazione, son già impaginate ogni volta è il delirio se no..
viene aggiunta una lettera di presentazione..
una prima pagina dedicata unicamente al progetto scelto con i riferimenti dei dead..
ad agosto aggiorniamo tutto e a settembre vi faccio avere i progetti belli freschi..
che ne dite??

: Thumbup :
Gran Cammelliere
MessaggioInviato: 04/08/2010, 15:37
: Thumbup :
... lo stand è DLS, con tanto di "logo" in alto.
mettiamo del materiale in vendita.
raccogliamo fondi.
teniamo le brochures con la lettera.
mi sembra sufficiente.
ovviamente, kilt.
chi sente dario se il progetto va avanti o no??
PrecedenteProssimo

Torna a Davanti a un buon bicchiere.....