Foto DogLanders
Moderatore: Fondatori
:'(
Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
vado a portare Luna a fare operarare
![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
In culo alla balena per Luna.
|
|
Forza Luna!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Un abbraccio alla Luna |
|
Ci potrebbero essere tante spiegazioni ... Prima di tutto i cani non mordono "per sbaglio". Il morso e la sua intensità èplto studiata. Potrebbe essere come dice Cero che lui cerca di mandare via lei perché il maschio ritiene che sia suo lavoro mandare via gli estranei. Il video di Cero è interessante perché si vede che probabilmente i cani sono abituati che le persone passano davanti e poi spariscono, invece nel video la persona torna subito indietro: il cane che sta più distante si avvicina alla recinzione solo quando l'altro cane e la persona si sono spostati, sembra che quando tornano indietro il secondo cane non se l'aspetta e trovandosi vicino al confine viene mandato via dall'altro. Potrebbe essere un caso di aggressività ridiretta: Rajah non potendo mordere il cane fuori dal cancello, morde lei. Avendo visto i tuoi cani in azione, non credo che sia così. Potrebbe essere che lui cerca di calmarla, di bloccarla perché sta semplicemente rompendo i coglioni; a modo suo, cerca di impedirla di andare fuori soglia. Lui mi sembra molto più tranquillo e equilibrato di lei. Purtroppo con la sterilizzazione delle femmine si toglie l'estrogeno che aiuta a rendere le femmine un po' più dolci. L'unico è evitare i lasciarli fuori dove vedono passare altri cani o lasciarli in giardino uno alla volta. Il comportamento di Rajah che si mette tra le tue gambe è probabilmente un comportamento appreso; cioè una cosa che lui ha fatto una volta e che tu hai rinforzato toccandolo, parlandogli, ecc. Non lo vedo come un comportamento "dominante". La dominanza di un cane non è altro che la mancanza di relazione (anche leadership) con l'essere umano responsabile per lui: se non si ha un rapporto di collaborazione con il tuo cane e se è un cane intelligente e indipendente, farà i cazzi suoi. Per quanto riguarda i border. Un border da lavoro (non da gare) che lavora pecore "selvaggi" (cioè è vivono tutto l'anno sulle montagne scozzesi) deve saper mordere le pecore sui garretti altrimenti rischia di essere attaccato dalle pecore (che tra l'altro hanno le corna grosse e sono aggressivi). Le pecore che vediamo noi nei sheepdog clinics e le gare fanno ridere in confronto. Baseve e vi voglio tutti bene ![]() |
|
arrivo ora dalla clinica
![]() sono andato a prendere Luna ![]() tutto bene ,anche questa volta ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Grande. Sono molto contento
![]() Come puoi vedere il mio consiglio era erratissimo ![]() Dalle un bacione ![]() |
|
Oh che bella notizia ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Mai ben!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Evvaii! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Anche lei si chiama Luna e vive a casa mia da un paio di mesi
Ultima modifica di pepeghisa il 24/09/2014, 13:53, modificato 1 volta in totale.
socio Al
|
|
La pila di cassetti scorrevoli?!
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Caricato foto sbagliata
![]() socio Al
|
|
Caricato foto sbagliata
![]() socio Al
|
|
Potevi lasciarla però
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
semmai servisse a consolarti (dubito) l'ho vista anch'io e stavo per scrivere la stessa cosa! ![]() |
|
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
l'uomo che sussurrava agli spinoni... |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....