Foto DogLanders
Moderatore: Fondatori
in nonno che cura i nipotini.....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Luna e Carlotta socio Al
|
|
ahahah chissa qual'è il più educato...la matilda se ne fotte però marca Saki a caccia come un ombra..si infila dappertutto...la zia invece è completamente fuori forma....che è quello che succede quando vengono trascurati, magnare e dormire no buono
capotennico rettore
socio Al |
|
matilda per un biscotto fa qualsiasi cosa....
|
|
Luna ormai è un canome inflazionato
![]() |
|
INDIA!!
"Un viaggio, se lo fai, fallo in Land Rover, altrimenti non ha neanche senso farlo !!!" (cit)
Vendo 6°e 7°sedile per 90/110 Puma SE mai usati! |
|
In rifugio abbiamo un cocker nero maschio sterilizzato. Non adatto ai bambini. Sceriffo dove sei? |
|
E anche maremmana matura sterilizzata |
|
c'entra un cazzo, ma è terribile:
http://www.ansa.it/lazio/notizie/2014/0 ... ed2cb.html La cosa che più mi ha sconvolto è stato il commento del padre... ![]() Sempre più convinto che i cani non siano una cosa per tutti. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
E stamattina ho insegnato Dani, mio cane fobico aggressivo preferito in rifugio a fare lo slalom tra le gambe. Non andremo a fare gare di dog dance ma chissenefrega. |
|
Mi domando cosa faceva la bambina di 3 anni in giardino da sola con un pt (anche se in recinto) |
|
Grazie Mandy ![]() mandy ma il cane bianco è cucciolo o già adulto? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() venduto per un pezzo... di salamella! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
È già adulta e anche un po' vecchiotta. Viene da un raccoglitore che aveva 13 maremmani, terranova e pt tutti imbastardati tra di loro. Da noi sono arrivati già 5 (c'è un maschio giovane misto Terranova-maremmano molto buono e esteticamente stupendo). Gli altri non so. Questa dev'essere la mamma |
|
Peggio, quattro crocchette |
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Situazione tipo...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Per un attimo ho pensato che ti stesse uscendo dal culo....poi ho visto la scarpa!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....