La mia mi ha rovinato definitivamente
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
Quindi questa botta potrebbe averlo "aggiustato"?
La mia mi ha rovinato definitivamente |
|
|
Posto il fatto che io non sto bene per partito preso, come precisato dal sempre premuroso e attento little bastard (big mother fucker cit.), non mi sono fatto nulla e la macchina è meccanicamente apposto, solo che il paraurti in plasticona è da buttare, situazione standard con le macchine attuali
Il vero rompimento di balle è stata la constatazione amichevole... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
Perché, non è stata propriamente amichevole?!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
No no, senza intoppi, ma era un anzianotto e ho dovuto compilare sotto dettatura anche la sua parte... Una barzelletta...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
|
Posso immaginare!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
Scusi ma nn me la ricordavo così grassa una macchina
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Lavaggio auto
|
|
|
vorrei tanto sapere chi è il coglione che ha fatto il gruppo ottico posteriore della jeepgrandcheroke nuovo modello
la posizione e stop sono fatte a C a sinistra e C rovesciata a destra con all'iterno le luci frecce se hanno accese le luci stop non si vede la freccia il mio def anche se perde olio frena
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
mi dispiace sono etero
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Prima notte provando a dormire nel 110, soluzione iper improvvisata ma apparentemente comoda. Prima riflessione: si muore dal caldo! Vedremo se la penserò così anche domattina! E soprattutto domani notte...
|
|
Come mai dormi fuori?
|
|
|
Sono ad Alba, appena cenato con Davidone e Daniele65, domattina ore 7.20 caffè e poi si parte
|
|
No, non ho litigato con Anna e no non sono stato defenestrato dai cani
|
|
Ah ok. Manda i miei saluti a Davide e divertitevi.
|
|
|
Non mancherò
|
|
Spero si ricordi di me
|
|
|
Domani ti dico, se vedo che tentenna lo sputtano senza indugio
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....