Iphone 6
Moderatore: Fondatori
67 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Brega lo immerge nel water per farsi i selfie...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
[SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
il samsung s5 resiste tranquillamente ho provato Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
il 4 dopo l aggiornamento è diventato una merda...perche?errore apple.. |
|
A me piace il nuovo (ormai vecchio) sistema operativo, vero che adesso l'I4 è più lento in molte operazioni, del resto il software è stato pensato per il 5 che è completamente diverso nell'hardware. Non è un errore, hanno creato un OS per i telefoni nuovi, ed hanno abbandonato lo sviluppo di quelli vecchi. È come se la microsoft dovesse preoccuparsi che windows 7 giri bene su un 386...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
si ma se proprio lo vuoi vai al negozio e lo compri dopo un mese senza fare la fila come un cazzone |
|
era un modo per dire che ognuno ha le sue fisse... considera che a me il 5 l`hanno consegnato a casa i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Guardavo un po' di prezzi in alternativa al iphone , ma se si sta sul top di gamma della concorrenza , sony lg samsumg htc il risparmio è nel ordine di 100/150 pensavo ci fosse più differenza
socio Al
|
|
Non c'è tanta differenza di prezzo Peppe.
Resta un gusto personale |
|
appunto Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
La differenza è che mentre Apple offre solo top di gamma, gli altri hanno varie tipologie di smartphone.
Avendo provato Apple ed i suoi pari livello ho trovato quest'ultimi più performanti ed un poco meno cari. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
vero, scelta commerciale azzeccatissima a parer mio
falso, è l'illusione ipocondriale di aver speso 1 € di meno Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mi sembrava qualcosa di più...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ragioni troppo da scrittore tu, ho arrotondato
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Minkia!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
la tua firma verde fluo mi ha perforato la retina
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
In realtà il riso attirerà i cinesi, che arriveranno e lo ripareranno |
|
[FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY]
|
|
L'avevo subito portato in un centro assistenza, dove me l'hanno smontato e lavato con i solventi appositi per eliminare ogni traccia di umidità. Temo che si sia brucaito tutto l'apparato trasmittente/ricevente: infatti si accende, fa foto, puoi ascoltare la musica ma non puoi telefonare, connetterti alla linea dati nè al wifi... Insomma è tutto tranne che un telefono e non serve più a un cazzo! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
67 messaggi
• Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....