Guybrush Treepwood ha scritto:Sono a bormio perchè ad aprile ho regalato a sara un week end alle terme... Ci siamo venuti ora e... Le terme sono chiuse per manutenzione
poi dalle pure torto quando dice che sei pirla ahahaha Bormio a ottobre.....

Moderatore: Fondatori
poi dalle pure torto quando dice che sei pirla ahahaha Bormio a ottobre..... ![]() ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
And waterproofs; not for me though because I'll be over the hills and far away [FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY][FACE WITH TEARS OF JOY] |
|
Bevo del dolcetto...
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Levato predellino lato guida (disintegrato in due uscite, quello lato passeggero misteriosamente regge...) e asportato sedile piccolo dalla panchetta posteriore: domani un salto al brico e se va tutto bene in giornata il supporto fisso per il frigo sarà realtà
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Di Ovada? Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ovada? Sto ad Alba e bevo dolcetto di Ovada? Ahahahahah
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
di dogliani ?
![]() socio Al
|
|
Ecco Pepe.....molto meglio....di Dogliani è molto megli...
![]() Comunque era d Alba.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ahahah! Vini delle langhe tutta la vita!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Sul divano incazzato pensando che sono in ferie e non posso fare una ceppa Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Paga qualcuno e gli dai ordini sul da fare
![]() |
|
Ucciderei la Dead Cat (ma solo un pochino)
Amo i miei amici. Sono felice. Vorrei fare la Carrara Forst ma anche quest'anno non è possibile. La vita è bella |
|
Vero, la vita è bella... Un ginocchio fottuto a volte è il modo per imparare l'assolo di smoke on the water... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
bella lì GT! a quando una dead session?
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Perché hai cancellato la scritta "Guitar Hero" sulla chitarra, ti vergognavi?!
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Appena avró imparato di nuovo a suonare, sono tanti anni che non suono, sono troppo lento anche per suonare Raul Casadei... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Magari avessi guitar hero hhaaahhgaaaaa Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
beh, anche per me sono passati gli anni del prog metal e dell'acid jazz, cosa credi... una delle poche cose che mi manca... e tanto... ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
A me mancano i tempi di quando Dave Mustaine rompeva i coglioni a Tom Araya...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite