mi sto chiedendo quali siano le caratteristiche che deve avere un buon navigatore...
La parola a voi esperti...

Moderatore: Fondatori
Ciao a tutti,
mi sto chiedendo quali siano le caratteristiche che deve avere un buon navigatore... La parola a voi esperti... ![]() Ultima modifica di brunobis il 06/10/2014, 20:50, modificato 1 volta in totale.
|
|
..parlando seriamente: conoscere il mezzo, buon felling con il pilota, e non perdere la calma...
..cazzeggiando: non deve sbagliare, deve essere più veloce, e deve intuire quello che vuol fare il pilota... |
|
se parliamo di tecnologia io uso da sempre garmin mi ci trovo bene ma su strada in tutta europa
se parliamo di copilota come dice sandrov alla fine sono gli occhi del pilota e il cuore del mezzo sa ancor prima di arrivare com`e` l`ostacolo aiuta il pilota e raramente si prendera` i meriti i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Si Manuel, mi riferisco al copilota...
![]() |
|
Allora non avevo capito na cippa...
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Attento, abile, caparbio... e il tipo di persona che, se ci schiantiamo, stappa una birra e me la passa, mezzo sorriso sulle labbra e non un tentativo di polemica.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
tipo una roba del genere
![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Minigonna e due cosce da urlo!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Deve pesare 13 kg meno del pilota se no il land non è in piano
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() dipende se hai un 300 o un td5... con il 300 il peso deve essere inversamente proporzionale al gasolio che hai nel serbatoio Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
deve sopportare il fumo del sigaro e di qualche scoreggia....
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
..scusate ma il navigatore non deve stare a terra ??
|
|
Come già detto:
il navigatore per me deve saper far fuoristrada prima di tutto perché deve dare indicazioni da terra a chi guida, quindi deve sapere bene dove far mettere le ruote e di conseguenza come si comporterà il mezzo (trasferimenti di carico, twist, ecc.). Tutto il resto non conta. C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
deve saper leggere la bussola!!
Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
io tifo sempre per Giovanni Soldini
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite