FOTO DEI MACCHINARI
Moderatore: Fondatori
ecco una foto dell'interno
Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
cosi lo voglio !
che marca è ? se puoi anche in mp i costi (acquisto / montaggio ) socio Al
|
|
È un P&p inglese Beppe! |
|
chi lo vende ?
socio Al
|
|
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
minchiazza rhino è il mio sogno quel cazzo di tubo vendono solo la parte interna? soldi?
gt c'è x 90? Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
non credo, fanno solo modelli da uomo Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
socio Al
|
|
![]() |
|
Ma scarica sul telaio? Avete idea del prezzo? Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Davanti scarica sul telaio, dietro dal disegno credo scarichi sul montante. Non ho prezzi. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Quindi 1050 Euro + SS, non è poco, però potrei risparmiarmi la menata dell'omologazione visto che è poco invasivo e non si nota. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Io io roll lo omologherei... Anche se non si nota... |
|
dentro non si può purtroppo, si può omologare solo quello fuori...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Secondo me girare con un rollbar non omologato è un rischio... Anche se non si vede! Più che altro in caso di incidente... Soliti discorsi insomma
![]() |
|
Credimi, con tutto quello che non è omologato sulla mia macchina se dovessi preoccuparmene a quest'ora sarei sotto prozac. Quello esterno costa troppo e non posso proprio affrontare il costo. Peró la sicurezza della mia famiglia è troppo importante. In caso di incidente mi contesterebbero comunque verro e paraurti, un cage interno sarebbe un problema solo per gli omini blu. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
MODE "sgrat sgrat" ON
forse un tantino escatologio e fatalista, ma si suol dire che è meglio un brutto processo che un bel funerale, no? MODE "sgrat sgrat" OFF io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Esattamente, è quello che volevo dire Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
ASSOLUTAMENTE [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES] Comunque assurdo che non si possa omologare quello interno... Ma del resto siamo in Italia! |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere