Mi tocca ricominciare a lavorare
Comunque grazie fratello e' sempre un piacere
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Vado alla macchina del caffè, ci risentiamo alle 16.00...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
burp!
è stato bello ![]() grazie a te fratello ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Verso un sabato di lavoro in fiera...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Making bread
|
|
...rimuginando...
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Che succede? I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Persone che vanno e che vengono, partite non giocate e rimaste lì sospese... Niente di grave a ben vedere, ma in questo periodo curiosamente si ripresentano coloro i cui rapporti irrisolti con me rappresentano i pochi rimpianti della mia vita...
|
Roba spessa allora....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Eh, un po' sì...
|
La figa? |
|
Per una buona percentuale sì, ma non solo, anche amicizie fraterne andate a puttane per dio sa cosa...
|
Il culo?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Le amicizie fraterne vanno a puttane per non si sa come solo perché non SON state coltivate a dovere
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Non per niente parlo di rimpianti... Ne ho pochi per fortuna, ma tutti di una certa entità...
|
le amicizie non si coltivano zio cane Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Li avevo anche io. Scrollati di dosso ho imparato come fare: stando bene, stando meglio. Sembra che scriva con superficialità ma ci sono passato anche io (e forse ci ripasserò con dei nuovi) e capisco la situazione.. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non temere Andrea, per altro so che hai ragione, solo che in questo periodo il riaffacciarsi di tante persone mi ha messo un po' sotto...
|
Comunque.... Il per dio sa cosa lo riesci a capire secondo me. La regola fondamentale è: vuoi sentire qualcuno? Chiamalo. Lo vuoi vedere? Vedilo. Lo vuoi mandare a fanculo? Sorridigli e goditi la sua incomprensione. Gli vuoi sorridere? Mandalo a fanculo ahduhshahsg scherzo. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....