Si si so che non avevi percentuali di vittimismo nel tuo discorso.
Fai ciò che ti fa stare bene e a culo tutto il resto.
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
sparo le ultime cartucce
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Un saluto salentino.
![]() |
|
![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Uguale a casa mia
socio Al
|
|
Ahahahaha Peppe
![]() Leggo questo: http://m.today.it/citta/incidente-a1-mo ... -boni.html Oltre il danno anche la beffa...jeep Defender... |
|
Poverini...
|
|
Tolta dopo pranzo la fottutissima finta antenna satellitare incollata sul tetto dal precedente proprietario...
Prossimi passi verso la semplificazione: via cancello portaruota e snorkel. Back to the roots! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Togli anche lo snorkel? E se te ne penti???? ![]() |
|
Mi manca già l'antenna... Quasi quasi rovisto nella spazzatura per recuperarla...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ti stai portando al trial. Ti vendo a prezzo stracciato i miei ammo nuovi iN pratica. Per me troppo morbidi... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ma che dici tu???
E poi col felino sono già in trattativa io che voglio farmi l'assettino ![]() |
|
Scambio con cancello ruotanic e conguaglio?
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Conguaglio a tuo favore? ![]() |
|
Ovvio
![]() Cazzarola, se lo metto su AL spero di farci un po' di soldi... Mi ci pago gli ammo davvero ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
I miei??
![]() |
|
Yep
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Bravo bravo
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....