Compleanni di oggi
Moderatore: Fondatori
Nooooo
Auguri Anto' Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
Auguri a Inmicio. ..
![]() ![]() |
|
auguri
socio Al
|
|
Auguri Danilo
![]() |
|
Ma grazie
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Auguri micio!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Mao
![]() |
|
Auguri Micio!!
![]() ...si fà colletta per prendergli un tiragraffi nuovo?!?! ![]() |
|
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Auguri micio, io ti ho preso il front line spedisco?
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Cazzo auguri!!!
A saperlo prima, offrivi la cena a Carrara... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ignoratelo...
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
ignoriamolo.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() non sapevo se dirlo o no... diciamo che non avevo il frigo pieno di birra e cibo per niente ecco... ![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Tanti auguri Dani!!
|
|
auguri, anche da parte di Susie
|
Grazie carissimi... ho da dire che son davvero invecchiato di un anno..... CAZZO!!!!!!
|
|
Finché c'è voglia di divertirsi ed il pisello da segni di vita va tutto bene!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....