FOTO DEI MACCHINARI
Moderatore: Fondatori
Purtroppo va a fortuna... Ormai sappiamo tutti come funzionano queste cose...
|
|
heee gia' sappiamo si come va' questa bella Itaggglia.....
scusate se insisto.....ad andare in giro con accessori tipo verro e altro non a libretto cosa si rischia ?? multa ?? ritiro del libretto ?? sequestro dell'auto ??? |
|
400 euro di multa (se non l'hanno aumentata), ritiro della carta di circolazione e revisione straordinaria... Per i sedili comunque, che era tra i tuoi casi, l'importante è che siano ancora presenti gli attacchi dei sedili sul fondo del def e le cinture sui montanti dietro! Io sono stato fermato in questa situazione e verificate queste due cose mi hanno fatto andare senza nessun problema! ![]() |
|
Ritiro del libretto.
Obbligo di ripristino auto come originale. Pagamento multa, mi pare 400, e presentazione in motorizzazione per ritiro del libretto se l'auto viene ritenuta ripristinata in maniera corretta. |
|
lo sbattimento è che la devi riportare totalmente originale perche la visita x riavere il libretto è severa.. quindi assetto protezioni ammenicoli ecc... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sì, conosco bene, purtroppo, la prassi.
Mi capitò con la motocicletta ![]() |
|
io ho eliminato tutto dietro......attacchi cinture e attacchi sedili.......vabbe su questo rischio pero' su paraurti e verricello mi sa' che passo proprio...... |
|
Purtroppo le procedure per stare in regola sono molto onerose, vedi passaggio a nord dai crucchi, e la gente paraccia come me non potrà mai montare e omologare nulla, visti i costi della omologa via crauti.
E c'amm fa... |
|
taeniura
![]() qualcuno quì ha fatto il libretto in puglia ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Dove?
La Puglia è lunga, lo sai ![]() |
|
il libretto dalla Brianza è andato a Trieste e da lì è arrivato in Puglia ( solo il libretto)
appena vedo chiedo di farmelo vedere ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
idem targa orizzontale ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no... cerca bene che di agenzie ne trovi anche in italia Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Io ho omologato tutto il pensabile/possibile in due volte senza muovere nè auto nè libretto dall'Italia... e a cifre ben più basse di quelle teteske! (Ovviamente nulla di irregolare o illegale: la prima volta tramite nullaosta e la seconda tramite perizia dell'ingegnere... ma comunque tassativamente entrambe le volte tramite agenzie!) ![]() |
|
Andrea, Alberto,
fatemi sapere ![]() Grazie. |
|
anch'io sono interessato, dolx mi manderesti i nominativi anche privatamente di qualche agenzia in lombardia, io abito in piemonte ma i miei sono vicino a milano e come zona per brigare queste pratiche mi andrebbe bene
|
|
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
...condivido la nostra ultima uscita di 2 gg nel supramonte di orgosolo
![]() http://www.fuoristradaweb.it/associazio ... nante.html |
|
https://lh4.googleusercontent.com/-Ooui ... 3Ds/w1253/
ditta di Agrate che produce ogni tipo di fari/led anche a richiesta vende ai privati LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere