Dani4x4 ha scritto:prossime gomme voglio provare le bf 255 o al max quelle di gt.
Molto meglio quelle di GT! Le bfg km2 non riesco proprio a mandarle giù come disegno e più le vedo in azione meno mi convincono...

Moderatore: Fondatori
Molto meglio quelle di GT! Le bfg km2 non riesco proprio a mandarle giù come disegno e più le vedo in azione meno mi convincono... ![]() |
|
Anche perchè, pur avendo disegno simile, le cooper e le BG hanno spalla morbida e battistrada duro, le Toyo il contrario, battistrada morbido e spalla anti proiettile.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Delle toyo mi ha detto un gran bene il mio meccanico.per la cronaca è arrivato primo di categoria al rally del Marocco con una 911 4x4 e monta le Cooper.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
VOGLIO LA SCRITTA BIANCA IN TINTA CON IL TETTO Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
niente da fare,le toyo sono velocità P.che palle.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Io me ne sono sbattuto. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
possono romperti le balle anche alla revisione.
|
monterò le hankook,non sono male,anzi.
|
Ne ho già passate due con queste gomme...E col verro non omologato, col clacson che non funziona, senza abbaglianti fissi, mappa con effetto calamaro... Devo continuare? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Le Hankook fanno cagare, le ha un mio amico sotto al Discovery e non ne è per niente soddisfatto...
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ah,io avevi montato delle hankook termiche sotto al Terrano e mi trovavo meglio che con le nokian.
|
watis le stt hanno cod ok Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Sì, sì, quelle lo so. Infatti intendevo montare quelle,poi mi hanno proposto le hankook,vediam.
|
WAITS NON watis...la maronna.
|
Ma voi, le gomme, a che pressione le tenete?
Sembra strano ma la domanda è vera e priva di malizia!! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Dipende dal terreno.
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Quindi sempre gonfissime?!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Watis ho 4 splendide extreem complete di cerchi..se sei un rumatore ti ci vogliono queste!
capotennico rettore
socio Al |
|
Che dici!!!
Per parcheggiare davanti al bar devo salire su uno scalino.....le tengo a 0,8 in quel caso... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
2.2 davanti dietro e in mezzo.
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti