pepeghisa ha scritto:Sotto si sporca in 10 secondi
non è vero

nel piccolo spazio che c'è sotto puoi sempre metterci un cinese

( scherzo)

Moderatore: Fondatori
non è vero ![]() ![]() ![]() nel piccolo spazio che c'è sotto puoi sempre metterci un cinese ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ( scherzo) ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Io sotto ci metterei una Polaroid.
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
non ho parole............sei una recchia S P A Z I A L E a te borro non ti vede neanche ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Che coraggio, detto da uno che si presenta al Landmagia con la roulotte....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Poi dicono a chi monta la bussola...pfui...bacchettoni...
![]() ![]() ![]() |
|
si ma il landmagia dura due giorni e il tuo cruscotto è lì da anni
![]() ![]() a parte gli scherzi complimenti, lavoro egregio davvero, da te non mi sarei aspettato nulla di meno ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Da anni...esagerato...l'ho montato i primi di aprile!!!
![]() Grazie per i complimenti egregio... ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Non ho capito ci deve essere solo una recchia? Lo siete entrambi e bona
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Solitamente le o-recchie vanno a coppia
![]() |
|
mi sono iscritto qui perché pensavo fosse un forum di uomini duri e puri come il defender , e invece tutte recchie ... vado a spolverare il vellutino porta nanocom
![]() socio Al
|
|
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ora già sai che Pepe ci resterà nuovamente sotto e a sto giro lo perdiamo veramente...
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
mi fa' tuning tamarroide, a me non piacciono......
![]() ![]() |
|
Che ce fai? Non ricordo a che punto fosse arrivato il 3D e non ho voglia di rileggerlo... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Uno il macchiato, uno il ristretto ed uno il cappuccino....
![]() Pressione olio, temperatura gas di scarico e temperatura olio che so essere meno importante ma c'era da riempire il buco. ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Quindi tutto ok.....io sono tamarro ma di brutto! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
al posto temp olio metti temp acqua
|
|
C'è l'ho già come anche il voltmetro... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Si...può....fareeee....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti