sto cercando un treno di gomme (5) ... stradali o mt 265/75/16 non offroad

qualcuno puo' aiutarmi !!!???

Moderatore: Fondatori
ciao setta
![]() sto cercando un treno di gomme (5) ... stradali o mt 265/75/16 non offroad ![]() qualcuno puo' aiutarmi !!!??? ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Ooooh, chi si rilegge!
Sei vivo? Come sta la famiglia? "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ciao giorgio ... vero è tanto che non scrivo !!! ....ma vi leggo sempre in orari impossibili causa lavoro !!!
![]() noi tutto k !!!.... la piccola cresce e come ben sai ti porta via un sacco di tempo !!!.... ma è una figata assoluta !!! ![]() voi tutto bene ??? .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Pizza vuoi le mie duratrac? Le devo smontare da un botto ma non ho mai tempo.. Secondo me però entro 10 giorni le ho tolte che adesso sono sempre incasunato
|
|
in che stato sono ???...
foto ???.... prezzo ???.... .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
sono in svizzera...pezzo di recchia! ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Sono in svizzera come dice il vetusto saggio dall'indomabile crine.. Però te le porto a varese se vuoi, anzi le smonto in Italia quindi di sicuro te le lascerei lì che in dogana rompon le balle.. Foto non ne ho, prezzo nemmeno.. Nel weekend ti faccio due foto e te le metto però ricordamelo poi per il prezzo ne parliamo in base a come son le gomme..
|
|
attendo foto
![]() .... k ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
ciao faccione!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ciao saggioooo
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
a presto!
oooommhhhh... boum alek!! ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
sempre gran maestro !
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
... che modello sono ???.... tanto x farmi un'idea !!! ![]() ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Wrangler duratrac
![]() |
|
non avevo dubbi!
ciao robbè!! ![]() ps: di gomme non ne ho sorry ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
... 5 confermi ??? ![]() attendo foto grazie ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
4.. La scorta non potevo permettermela
![]() |
|
ok vai tra ...
sempre in attesa di foto ???.... ![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
Son via da casa con la polo da ieri, appena torno a mendrisio oggi fotografo
![]() |
|
Arrivato con il buio
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti