musica
Moderatore: Fondatori
Un momento di lieve malinconia, come quando saluti tutti e spegni il cb, nell'ultimo tratto di strada verso casa, come quando persone si riaffacciano alla tua vita, come quando sfiori qualcosa che hai tanto cercato di raggiungere e che il tuo cervello ti aveva fatto dimenticare per proteggerti... e ti senti così, un poco ribaltato.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
16/11 a Torino, chi c'è? DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
They're back
|
|
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
roba dei tempi di napster.... che ricordi. notti passate al pc con la 56k
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
|
|
|
Today i'm feeling so...
Ecco... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Un grande ci ha lasciato,simpatico folle....
Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
...you are so beautiful...
...to me... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....