paraurti
Moderatore: Fondatori
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
quanto costa quel paraurti che faceva o fa non so...equipe, modulare che avevano copiato da me in pratica quello di jerry. Il mio è troppo robusto, ho bisogno di un accrocchio che si smezzi gli impatti con il telaio. il wolf è troppo tenero e mi fa cagare, quelli tubolari manco voglio sentirli nominare e non ho tempo e voglia di farne un altro....Inoltre ora metterò una mascherina di quello senza aria condizionata e dovrei rivedere tutti gli spazi avendo cmq l'aria condizionata...
capotennico rettore
socio Al |
|
Troppo per te.....PIGNA!!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Comunque 877€ completo, 423€ solo la zona centrale...
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
sti cazzi..che idee della minchia che mi vengono... capotennico rettore
socio Al |
|
Davvero...
|
copia quello di Arcadia
è robusto e simile all'originale socio Al
|
|
Io avrei un'altra idea, attacca dietro una di queste con un pulsante per mollarla in caso di bisogno....
|
Ne sei proprio sicuro? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Voglio proprio vedere se trova un tubolare Equipe a poco se non lo compra!!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Anfaaatti...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
potrei vendere il mio.
ac e portaverro mascherina in uno sciccosissimo carbonio ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
domanda:
ma quelli tubolari assolvono la funzione di paraurti cioe' di assorbire l'urto e non scaricarlo sul telaio e quindi preservarlo in caso di impatto ??? |
|
Domanda ma il Defender ha queste raffinatezze ? Assorbire l'urto ?
socio Al
|
|
Quelli tubolari come qualunque altro paraurti quando impatta contro un oggetto, assorbe l'urto nella misura in cui si deforma, il resto lo scarica sul telaio dove è ancorato. Pertanto meno un paraurti si deforma (quindi piú è robusto), piú scarica sul telaio. Piú sono i punti di ancoraggio, piú le forze scaricate sul telaio vengono distribuite, minori sono i danni al telaio. Quelli tubolari sono paraurti molto robusti ma, almeno per quanto ne so, hanno anche diversi punti di ancoraggio. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Minchia, come assorbe l'urto un defender... 10 stelle euro NCAP!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Sticazzi! ma una bella putrella? Magari anche saccheggiata da qualche cantiere??: P.s. Toby per curiositá: per caso hai una foto del tuo paraurti "troppo robusto"? |
|
Per i negativi delle foto chiedi a Luccre io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Questa me l'aspettavo... |
|
Una bella putrella è una merda se la paragoni a quel paraurti, avrà anche il suo costo, ma è realizzato e rifinito perfettamente. La storia dell'assorbimento urto sul Defender è comica, anche se il suo paraurti si piega perché "sottile", se prendete una botta al centro dove è fissato al telaio non si deforma una sega e l'urto lo assorbe sempre il telaio...secondo me poi se si arriva a piegare il telaio il paraurti è l'ultimo dei problemi.... L'unico modo che avete per assorbire l'urto è montare un paraurti come quello originale della Jeep JK... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
comunque con questo 3d mi deludi assai... stiamo pensando di declassarti a preparatore jeep Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
43 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Si...può....fareeee....