In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Che fu??
|
|
socio Al
|
|
Corso winch?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Mi sa che è più un corso diving...
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Quant'acqua
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Stasera prima lezione di cartografia al club fuoristrada di Pavia... Peccato che abbia difficoltà a tenere gli occhi aperti...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ruotanic addio!
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Bestemmie e rondelle
|
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Cristo se pesa...
|
peccato era cosi bello
socio Al
|
|
Il nuovo proprietario lo apprezzerà più di me: per quello che ho un mente io un cancello così è troppo vincolante: ripristino l'attacco a portellone e a breve mi procuro una piastra che sostenga la ruota e che faccia da sostegno/rinforzo per un dixon bate...
|
Non so cosa vuoi fare ma il sistema di andreacat è forse il migliore che ho visto finora, chiedi a lui se mai, tanto per raccogliere qualche idea ulteriore Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Sì sì, la mia idea è un mix tra quello è la piastra di rinforzo di Chicco
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
@inmicio
che portaruota è ? marca modello? devo farne uno per la mia 90 tipo il tuo l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
L'idea è ripristinare l'attacco a portellone originale, creando una piastra a L ribaltata da mettere al centro del crossmember che faccia sia da rinforzo per il gancio da recupero che da appoggio per la ruota quando il portellone è chiuso: non è qualcosa che si trova in commercio, almeno credo, ma l'unione di due soluzioni distinte che ho visto sulle macchine di Andrecat e Chicco.
Proprio con Chicco si parlava di fare un disegno del pezzo e andare dal fabbro: appena si concretizza condividiamo ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Micio ti serve l'attacco del portellone? Dovrei avere il mio in garage se vuoi
|
|
Grazie Borro ma è tra le cose che mi ha dato il precedente proprietario: ho addirittura una predisposizione per usarlo sul portapacchi expedition, chissà che magari non metto in vendita anche quella
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Lasciato Airone dal meccanico, in settimana si scopre se basta lavorare sugli spessori per mettere apposto il centrale o se bisogna revisionare/sostituire... Continua a non esserci limatura nell'olio, c'è un quieto ottimismo...
|
Speriamo che tu possa risolvere con poco
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....