Volevo innazitutto ringraziare brega per avermi ospitato al primo mangio dove ho rivisto alcune vecchie facce (tobyamos), alcune nuove che ancora non conosco (yeah) aver conosciuto Ragno che mi ha indicato la porta e Acer per avermela aperta.
Conto di conoscervi personalmente in una qualche fase "rumante" che son certo faremo assieme, spero con la formula primo mangio che tanto si addice al mio carattere rustico (c'è chi lo definisce orso....altri asociale).
Ho dato una scorsa al regolamento......la mia speranza utopica era quella di leggervi un'unica regola "la libertà termina dove inizia quella di un altro"......ma dopo cinquanta anni di questo credo ho capito che è, appunto, un'utopia, per cui qualche regola è per forza di cose necessaria........spero riuscire a rispettarle proprio tutte, dal caso confido nella vostra tolleranza e nel conoscermi capirete che sono proprio come appaio......ingenuo senza secondi scopi

Vi chiedo subito di portare poazienza se non sarò sempre sollecito nel dialogare con voi.....vivo sotto i colli e il segnale arriva a singhiozzo.....e spesso son sopra essi.....o a riparare il mio 90 che disfo continuamente

Ciao ragazzi