atx ha scritto:Webasto comprata! Ora studio il da farsi
Thermo o Air?
Moderatore: Fondatori
Thermo o Air? ![]() |
|
thermo top C.
|
|
ma il tua avatar sbatte le ciglia.... hahahahah Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
è una finezza...
|
|
![]() |
|
Ti consiglio di NON mettere il termostato sul filo in entrata del Webasto ma sulla ventola del riscaldamento della macchina in modo che il Webasto tenga sempre calda l'acqua e attraverso le ventole regoli la temperatura Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
il webasto è da recchia
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ma Agadez tu non avevi l'air top?
Ps ma eri tu a Carasco tipo una sera piovosa di 3 settimane fa? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Preso anche io un thermotop c, adesso dove me lo metto? Qualcuno che lo ha montato sul td5 mi aiuta? Dai che altrimenti devo chiedere su al...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
forza !
adesso LB ti spiega tutto tu fai Foto ! e un bel Tutorial ! socio Al
|
|
Più o meno come si installa lo so. Volevo capire dove metterlo nel cofano più che altro, ma tae mi ha giá mandato le foto...
Mi resta il dubbio su come pescare il gasolio dal serbatoio. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ho anche il dubbio che le torrette dell'estremo che sporgono nel cofano interferiscano con l'installazione
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Se hai bisogno di misure dello spazio che prende nel cofano non hai/avete che da chiedere
![]() Per la questione pescaggio, appena posso, se serve, posso buttarmi sotto e vedere il giro che fa ![]() |
|
Ma è impensabile mettere un piccolo serbatoio dedicato? Perché dal cofano al serbatoio la strada è lunga.
|
|
Tae mi faresti una cortesia (ulteriore)
![]() ATX io preferisco semplificare e pescare dal serbatoio principale. Fra l'altro mi pare che quello del TD5 abbia una predisposizione. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Certo GT, chiedi pure
![]() |
|
domanda.....ma sotto i wings non c'è spazio abbastanza? Sulla Sharan è montato dietro l'angolo destro del paraurti.
![]() |
|
Andrea questa nelle foto è la posizione nel vano motore.
Come puoi notare arriva leggermente sopra il tappo delle torrette ma come puoi vedere dalle altre foto puoi spostarlo un po' più indietro. Inoltre ti metto una foto con le tubazioni nel dettaglio per capire quanto realmente puoi arretrarlo. Io penso che anche con le torrette possa starci comodo tranquillamente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Grazie Tae!!
|
Come dice il mio amico Davidone: a esposizione
![]() |
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti