belli operativi!!!!

Moderatore: Fondatori
così!!!!
belli operativi!!!! ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Io posso 21, 28 posso se lo facciamo sulla via di un posto dove si scia così la spaccio come "sosta necessaria" alla morosa mentre vado via..
|
|
le morose hanno questo trattamento solo dopo che sono diventate mogli e hanno tutti i diritti loro riconosciuti dalla legislazione civile......se inizi prima sono cazzi
![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Andrea ha ragione Borro, attento che sei già sotto!
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ho come l'impressione che le variabili comincino ad essere molteplici
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Davidone getta l'asso.....
![]() |
|
tu sei precettato......è troppo tempo che non ci vediamo ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Se la fanno a clusone la vedo dura. Avrei 3 ore ad andare e 3 a tornare. Dalle parti di pepe dolx Chicco ci potrei essere realmente!!
Ps io e inmicio portiamo il nettare per le borracce!! Ahah I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ça va sans dire ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
....l'asso o l'osso... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
a parte che per le nostre brutte facce varrebbe la pena ... e poi non sei anche tu un viaggiatore? ![]() dipende anche da cosa dicono Chicco o Manuel, non c'è niente di definito, settimana prossima chiudiamo il sondaggio e vedremo quanti, chi e dove Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
restingtunning
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
io ho gia ricominciato con lo sci.. pero' se la fate qui da me sul tardi potrei raggiungervi..
|
|
che ne dite di riportare in auge il 3d?
dal sondaggio viewtopic.php?f=2&t=8029 si direbbe che la maggior partecipazione sarebbe domenica 21 visto che mancano un paio di settimane la domanda sorge spontanea: Dove? credo che la zona Pavese sia più centrale per tutti per gli amici liguri che almeno mangiano qualcosa non in compagnia delle solite facce ![]() per i popoli delle Langhe che non avranno più scuse ![]() e anche Milanesi, Varesotti, Novaresi e Bergamaschi che saranno comunque più vicini di me e dei Bresciani l'alternativa Bergamo a me andrebbe più che bene ma sarebbe meno centrale. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
vai di Pavese che ho voglia di fango
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Va ben tutto
|
|
decisamente non manca ![]() Chicco, idee? io riesco ad abbinare un ristorante adatti ai DL quasi ovunque in zona ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
chicco o pepe sono i conoscitori della zona.. fatevi avanti!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
direi "mastro abbinatore" gran ciambellano dei centrali e assoluto signore dei tronchi anteriori ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Per me un posto vale l'altro!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti