In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Ho buoni pusher tanto per il vino quanto per il radicchio
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
E ora...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() |
|
preferisco la foto di inmicio
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Anch'io...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Sembra l'anal intruder quello della tua foto Tae.... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ma non è che lo vuoi provare...
![]() |
|
No grazie!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
oh il rum se lo volete provare basta che fate un fischio, bere da solo è tristissimo
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Ho fischiato, spediscine una bottiglia, poi ci sincronizziamo su wassup e beviamo insieme....
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
no mi spiace, né sesso virtuale né bevute a distanza, va contro la mia religione
![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
sailor jerry lo conoscevo per altre cose non per il rum |
|
celeberrimo tatuatore e geniale affinatore... per alcuni quel rum è troppo dolce, io posso solo rispondere che, al naso, è una droga letale che, in bocca, scivola giù con una facilità immensa: la prima volta che ci ho avuto a che fare mi è stato offerto come bicchiere della staffa da un amico barman...
non sono uscito dal locale prima di aver finito, con il suo aiuto, la bottiglia... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Insomma, per farla breve, ti sei sbronzato.è stato dopo l'anteriore o dopo il centrale?
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Io sono un accanito fan del Jack Daniel's single barrel ed ogni tanto me ne gusto un bicchierino....
![]() Il rum mi piace anche se non è il mio preferito, l'ultimo in ordine cronologico che ho assaggiato è il Pellerossa, molto dolce, assaporato come si deve fa piacere... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
waits è stato almeno due anni fa... ieri sera mi ci sono riattaccato pensando al conto del meccanico per il centrale...
LB io ho una passione smodata per gli scotch single malt, per l'armagnac, per i rum quando inusuali (adoro gli agricoli...) e per la grappa... a dire il vero mi piacciono quasi tutti i distillati... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
I whisky migliori hanno nomi impronunciabili in gaelico.tra i commerciali il mio preferito è il jameson.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
io ho sviluppato una dipendenza per il Lagavulin... ormai non lo compro più...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Minchia, alla fine riscuotono più successo cibo e alcol che le ranelle!
Recchie! Quando trovo la grappa giusta non riesco più a staccarmi ma non disdegno il resto! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Aero.........sol
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....