Verniciare il mandorlato
Moderatore: Fondatori
58 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Vorrei sapere se esiste un modo affidabile e che non salti dopo 2 giorni, per verniciare l'alluminio mandorlato. io ne ho diversi pezzi montati e sono argento, volevo farli verde metallizzato , del colore dell'auto.
|
|
...devi dargli un fondo prima di verniciarlo....primer qualcosa del genere un' aggrappante...
|
|
Devi dargli un primer specifico per leghe leggere, lo trovi da qualunque colorificio/ferramenta.
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Io l'ho comprato nero fin da subito....
![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ho capito come sprechi i soldi!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Guarda che a me serve. Devo salire sul tetto quando viaggio. Io sono viaggiatore!!!
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Se puoi per verniciarli ti conviene smontarli per far un buon lavoro dovresti farli a forno io nn li farei metallizzati si rovinano subito
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
cerca uno che vernicia a polvere
![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Per salire sul tetto vanno benissimo anche tutti gli altri non originali a meno della metà del costo però!!! ![]() ![]() ![]() Forse gli originali si riescono a riparare in viaggio al contrario degli altri...deve essere questo il vero motivo che spinge un Viaggiatore all'acquisto! ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Da me sono stati montati per nascondere l'alluminio ossidato. Vorrei quasi tirarli via ma poi? Se devo farli neri conviene che venda questi e li ricompri neri... o sbaglio?
|
|
La cosa più semplice è fare l'auto del colore del mandorlato,argento.
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Se li compri in infhilterra direi di si
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
se devi smontarli, (saranno rivettati) portarli da qualcuno che ti faccia un bel lavoro tipo anodizzazione o fondo e verniciatura perché non valuti di sistemare quello che c'è sotto in carrozzeria e farne senza? c'è sempre qualcuno che li cerca.... Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Vendili e comprati quelli che ho io della Payustech, ti riparano anche la parte curva, ci sono sia neri che argento...
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Io li lascerei argento e semplicemente aspetterei che ossidandosi diventino scuri.
Basta avere un po' di pazienza... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
o usare la fiamma ossidrica che ossidrica l'alluminio
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ma smontali e portali dal primo anodizzatore della tua zona....tanto vanno prima decapati e poi messi in vasca x il colore che vuoi.
Spendi anche poco. |
|
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Devi dare un fondo epossidico come prima mano poi vai con il colore, ti consiglio di andare da un rivenditore di vernici per carrozzeria auto ti sapranno dare il prodotto migliore!
|
|
58 messaggi
• Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright