In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
|
E pensare che io sono astemio
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Ho qualche perplessità in merito a questa tua affermazione... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
Bevo tè nero in un bar di Taipei... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
|
GT hai sbattuto la testa? hai una pupilla più grossa dell'altra chiaro sintomo di una commozione celebrale...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
Stai attento GT, ci sono dei musi gialli alle tue spalle!!!
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
|
non so perche' ti immaginavo diverso gt, piu' simile alla foto del tuo avatar.......
|
|
|
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
|
gt è diverso...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
vorrei vedere le tue di pupille, mentre ti sbronzi di tè nero in un bar di Taipei... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Si dice ANISOCORIA..... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
musi gialli?? oh oh se lo dici ad uno di taiwan come minimo ti insulta
|
|
Caso io sono lì forse settimana l'altra dovevi far spostare il viaggio così bevevamo il the nero insieme i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
|
Gt stai diventando mio gemello ![]() ![]()
|
|
cazzo Mosè Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non faccio distinzioni, chiamo così anche un mio amico coreano.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Davvero....uguale uguale!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
|
Che facce di...
|
|
|
perchè avete il nido in testa ???????????????????????????????????????????
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
|
Perché gli uccelli nn cagano nel nido
|
|
|
stò cercando
conigli marca : ARIETE modello: GIGANTE per un regalo sapete dove trovarli ? grazie LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....