chi c'è c'è natalizio 21/12/2014
Moderatore: Fondatori
si ma quando?
capotennico rettore
socio Al |
|
Stardo ![]() Toby parrebbe il 21 io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Abbiamo fatto un sondaggio democratico, pare che il 21 sia il più gettonato
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
ok allora ci sono anche io in tutta la mia bellezza.......Danilo ti devo portare la tanica, spero di ricordarmelo...
ps e se facessimo un itinerante breve, di un giorno, magari lungo le sponde del po a salire (correggo: a scendere) fino che c'è luce...? capotennico rettore
socio Al |
|
se ci si vede prestino la mattina si riesce a rumare un po' e poi gambe sotto il tavolo, se siamo parecchi e ci mettiamo d'accordo col ristorante si può pensare di pranzare anche tardi.....la rumata in questo caso sarebbe sicuramente necessaria ma limitata, il bello è vedere le nostre brutte facce
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
si mangiare è fondamentale...ma per dare quel sapore di uscita dead ci vogliono almeno 2 piantate... capotennico rettore
socio Al |
|
Dai che così provo il tirfor
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Penso di esserci anch'io!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Toby ma proponi itinerante che si torna a casa la notte o itinerante che si torna a casa la mattina? Io appoggerei la seconda quasi quasi
|
|
Scusa Borro ma da quanto avevo capito si parlava di fare una giornata per vedersi, mangiare insieme quanti più possibile e farsi gli auguri, magari sgranchendosi anche 1pochino le gomme... una cosa come quella che dite voi diventa un attimo troppo complicata non credi? Anche perchè c'è gente che non arriva proprio da dietro l'angolo, gente che la mattina dopo lavora... boh mi sembra che si stia complicando un po' troppo la cosa rischiando di perdere partecipanti... ma spero di avere avuto una impressione sbagliata io! |
|
se riesco ad adattarmi al vostro programma mi piacerebbe venire a conoscervi
|
|
Dolx ma se tu vuoi fare una cena e poi tornare a casa e qualcun altro fare una cena e poi andare a rumare non vedo dove sia il problema no?a fine serata ci sarebbe chi prende l'autostrada e chi lo sterrato ma è tanto per dire perché alla fine mi sa che saremmo io e Toby gli unici che non hanno un cazzo da fare il giorno dopo
![]() |
|
Comunque era per pranzo mi era sembrato di capire
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Peccato, mi sarebbe piaciuto ma il 21 per me è no.
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
infatti l'idea è quella di vedersi di domenica mattina anche sul presto tipo 8:30 9:00 ( a questo proposito ricordo che anch'io ho almeno un paio d'ore di strada ![]() chi vuole dopo pranzo continuare la rumata anche per qualche settimana.....beato lui ![]() tutto qui ce n'è per tutti mi sembra. Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ristoranti che ti diano da mangiare alle 2 ce ne sono ben pochi....secondo me è meglio anticipare il pranzo di almeno un'ora...
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
se siamo un bel numero e ne parliamo prima magari si può.......deve dircelo Inmicio però
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
In valle no problem avviso ristorante e siamo a posto se no inmicio deve chiedere se si fa a Pavia
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
grazie Manuel
sti tromboni bisogna andarli a prendere a casa col pullmann e organizzare la gita con la vendita delle pentole se vuoi fargli fare un po' di strada in più....... per questo si pensava Pavia perché è più centrale. io sarei più vicino a te ma se vogliamo una partecipazione più numerosa ..... ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Scusate ma io mi defilo, è l'anniversario dei miei mi ero dimenticato che avevano già prenotato il ristorante
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....