Arriva l'inverno, parliamo di Webasto?
Moderatore: Fondatori
Thermo top c proveniente da un ulisse
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
No, parlavo seriamente...pazienza... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Poco male, mi hanno appena comunicato che non ce l'anno Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
sul mio 110 preso in D l'ho trovato montato , il tubo di aspirazione arriva dietro al gruppo riscaldamento nel vano motore nell'angolo a sx , con in testa un barilotto in plastica (che filtro non è ) e fissato con una fascetta in plastica dove entrano i fili che alimentano la ventola aria del riscaldamento .
Il gasolio al webasto arriva dal serbatoio del 110 con un tubo di piccola sezione tipo rilsan che corre lungo l'interno del longherone sx del telaio con la pompetta ad impulsi fissata con una fascetta in metallo in prossimità dell'arco che si forma sul telaio in prossimità dell'assale posteriore l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Ok quindi è lostesso montaggio di Tae. Il tubo del gasolio entra nel serbatoio dalla predisposizione? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
A me è arrivato l'accrocchio dai tedeschi.... A breve comincio a montare...
Per usare la predisposizione originale ci vuole un pescaggio fatto bene.... ![]() Io ho poi optato per quello..comunque se fai due conti non costa cosi tanto...al limite esiste quello su questo sito http://www.sales.butlertechnik.com/ _Andrea Pozzetti___________________
i consigli sono sempre ben accetti (poz) |
|
OT per GT....bella la rima eh????
![]() Ma un adesivo deadlanders??? _Andrea Pozzetti___________________
|
Gli adesivi sono fuori produzione da un pezzo, puoi chiedere a birba se è avanzato qualcosa
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
alla fine ho preso quello nel sito che hai postato. Fra spese di spedizione e oggetto in se ho speso 100 Euro, che è una follia, ma l'accrocchio usa la predisposizione originale e sembra molto professionale. Ora attendo che arrivi a casa e poi parto col montaggio. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Io mi sono scoraggiato per l'installazione, la faccio fare altrimenti non lo farò mai...
|
|
In effetti non è una barzelletta se si vogliono fare le cose per bene.
|
Sì vede chiaramente che è un lavoro complesso e certosino. Comunque io lo reputo una grande comodità. In particolare per chi ha la macchina fuori e vuole farla arrivare a temperatura un po' prima. Io la mattina alle 07, quando esco da casa di questo periodo, lo uso ed è comodissimo
![]() Ma voi sapete i consumi? |
|
Prendila con le pinze ma mi pare sia circa mezzo litro per ora di funzionamento Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ok. Grazie. Già è un riferimento
![]() |
|
Intendi quello che interposto sul tubo di carico gasolio? Devo ancora capire a che altezza va tagliato _Andrea Pozzetti___________________
|
Intendo questo
http://sales.butlertechnik.com/installa ... a?___SID=U E' quello che si interpone nel condotto di carico del carburante, credo nel concetto sia simile a quello di Nakatanenga Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Si ok!! Ma a che altezza pensi di tagliare? _Andrea Pozzetti___________________
|
Devo vederlo dal vivo, dipende dalla lunghezza del pescante... Ma le istruzioni non ci saranno? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Nel mio none
![]() _Andrea Pozzetti___________________
|
ho visto ora montato su un 110td4
riesce a riscaldare acqua per doccetta ![]() ![]() + attacco per riscaldare tenda + temperatura automatica la prox volta faccio foto LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|