@ Bradiferox : un posto sulla mia nel caso non sarebbe un problema fino dal mattino!

Moderatore: Fondatori
Io sarei più favorevole a organizzare in zona Pv anche solo per avere con noi anche Davidone tanto tutta 'sta differenza tra Pv e Bg per me non c'è...
![]() @ Bradiferox : un posto sulla mia nel caso non sarebbe un problema fino dal mattino! ![]() |
|
ok deciso si va pv
tempo di risotti e bei panorami ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
per davidone questo e altro...
|
|
Io pagherò il pranzo di Davidone....tanto non c'è
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
c'è solo un problemino. fuoristrada 10 macchine non so proprio dove portarvi
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
le lasciamo nel parcheggio e ci muoviamo con tre cariche di persone e strop: se le condizioni sono le stesse di lunedì ci divertiamo abbastanza anche così
![]() io per primo sono disponibile a lasciare Airone a casa e fare da naviga, ho ormai anche una certa dimestichezza con l'attrezzatura da palombaro necessaria per riuscire ad agganciare grilli e cavo del verro ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
per me tutto ok ho 4 posti in macchina oppure salgo con qualcuno... è uguale...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
se la vostra voglia di mettere le gambe sotto al tavolo supera la voglia di rumo inmicio prenota un bel posticino...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Fra l'altro in quel ristorante dove mi ha portato l'ultima volta si mangia veramente bene ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io a mangiare e bevere sono competitivo! Il mio 110 è da viaggio quindi lo posso anche lasciare a cuccia. Ahaha
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io salto
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Considerando che al 98% finirá così... Inmicio vai e colpisci!!! |
|
bravo, fa bene fare un pò di movimento ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
alla fine lo scopo è vedersi e fare due chiacchiere
siamo in tanti per fortuna stavolta e il rumo è relativo. per me va bene tutto dai aggiungetevi alla lista Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
idem...porto pure i bimbi...la compagnia e lo spogliatoio prima di tutto
davidone porta i guanti....che porto matilda allora ![]() ![]() ![]() |
|
allora pure Saki... ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
perchè torturare sti cani facendoli assistere al padrone che si fa fare la rettoscopia da Davidone nonhocapito
![]() formaggio Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti