In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Pensa che qui è anche peggio ma nn usano i 4x4 si abbandonano all'ignoranza
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Prendimi, sono tua, spaccami il baule col tuo tronco!
![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Solo Eric poteva fare una cosa del genere
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se conosci il soggetto sai già tutto! Per certi versi
Per altri bevi |
|
Sono senza parole.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
È un personaggio, ma anche un vero landroverista |
|
![]() |
|
Auguriiiiiii!!!!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Grazie Davide mio
![]() |
|
Giovanotto , mi prenda se ci riesce !
![]() ![]() ![]() E dire che siamo coscritti ![]() ![]() ![]() Auguroni Davide !! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Grazie
![]() Ma i 140 li vedo difficili ![]() |
|
![]() ![]() ps auguri! ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Grazie ancora
![]() |
|
ci arriveremo per una precisa disposizione dell'inps ![]() auguri!!!! ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Grazie Andrea
![]() |
|
O almeno ci arriveranno le nostre Land !
Guardate questa foto del suolo marziano , a me più che un assale di treno sembra un ponte Rover di un 88 ante 1980 , coi cerchi da 4,5" ![]() Figlio di una Barunga ! Chissà da quanto è li ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Spettacolo. Queste cose mi affascinano...
|
|
![]() ![]() |
|
![]() Ora si che è pulito ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....