Moderatore: Fondatori
Arrivatiiiiii!!!!! Strabelli!!! Ringraziali di cuore!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Mi fa piacere! !
|
|
Arrivato il pacco... Stasera lo apro!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() Grazie ragazzi !!! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() |
|
Allora ho ricevuto 6 splendide land di cui una sola è mia... Chi ha fatto spedire da me si faccia vivo!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Arrivatiiiiiii sono bellissimiiiiiii
Grazie di cuore!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M. 005 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 005 |
|
Brega. Borro. Birba. ![]() |
|
Bellissima....fa la sua porca figura sulla scrivania in ufficio!
![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
fateci qualche foto, che vediamo!
|
|
![]() ![]() ![]()
C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Facci giocare Lamù....
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() No dai, me la disintegra in 5 minuti!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Ti ricordano anche quello che devi fare...ma sono i tuoi obblighi lavorativi??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Tae, alla sera quando esco dal lavoro non so nemmeno chi sono, se non mi scrivo le cose me le dimentico sicuramente!!!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Ecco perché ti sei dimenticato quella cosa la ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Vuoi dire che il te stesso mattutino è il tuo datore di lavoro serale? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Uhcrishto!
Cosa mi sono dimenticato Doc?! ![]() Tae, il mio stesso mattutino è sempre in coma e neanche lui sa chi è.....son messo male!!! ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Mi devi far capire quando scrivi il post-it a questo punto...o te lo ha scritto qualcun altro...mi preoccupo...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite