chi c'è c'è natalizio 21/12/2014
Moderatore: Fondatori
ok ma... quindi?
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
chiami e chiedi se ci ospitano?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Allora si mangia?
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
se quelle due recchie si decidono a prenotare qualcosa......mi sa luca che saremo i soliti noti con i soliti panini al salame
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
1) Andreacat
2) inmicio 3) Borro 4) Toby 5) Dolx89 6) Brega 7) Dani 8) yeah 9) bradixferox (a 2 ruote motrici) 10) Tobyamos questa è l'ulitima lista utile......non vedo Davidone..... ![]() se vi aggiungete chi deve prenotare sa almeno quanti saremo Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Agl'ordini!!!
1) Andreacat 2) inmicio 3) Borro 4) Toby 5) Dolx89 6) Brega 7) Dani 8) yeah 9) bradixferox (a 2 ruote motrici) 10) Tobyamos 11) Luccre Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Soli o accompagnati recchie, se no che cazzo prenoto?
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
io ci sono solo la mattina. a pranzo devo scappare. offro posti in macchina come se pioverebbe.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
io sono accompagnato
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
1) Andreacat
2) inmicio 3) Borro 4) Toby (questo chi cazzo è?) 5) Dolx89 6) Brega 7) Dani 8) yeah 9) bradixferox (a 2 ruote motrici) 10) Tobyamos (questo lo conosco) 11) Luccre capotennico rettore
socio Al |
|
1) Andreacat
2) inmicio 3) Borro 4) Toby (questo chi cazzo è?) 5) Dolx89 6) Brega 7) Dani 8) yeah 9) bradixferox (a 2 ruote motrici) 10) Tobyamos (Ragno, se lo conosco lo amo) 11) Luccre |
|
sorry ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
1) sorry
2) inmicio 3) Borro 4) Toby (questo chi cazzo è?) 5) Dolx89 6) Brega 7) Dani 8) yeah 9) bradixferox (a 2 ruote motrici) 10) Tobyamos (Ragno, se lo conosco lo amo) 11) Luccre |
|
alura, programma di massima:
ore 9.30 arrivo in quel di Zinasco PV ore 9.45 formazione equipaggi, si gira con massimo 4 vetture per evitare rogne ore 10.00-13.00 rumata fangosa (portatevi un cambio, vedete allegati) ore 13.15 abbuffata dal lurido (chiamo oggi per conferma, se vi portate dietro qualcuno fatemelo sapere al volo) quindi rientro alle rispettive magioni ![]() ragno vieni? punto di incontro in Piazza Vittoria, caffettino e via https://www.google.it/maps/place/Comune+di+Zinasco/@45.1274938,9.0270133,17z/data=!4m2!3m1!1s0x0000000000000000:0x92cbce8d8667f8d8
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
noi siamo in 2
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Inmicio vicecapogita
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
azz..mi hanno informato proprio ora, non posso venire.....come mi dispiace!!
![]() Be divertitevi!! |
|
Che disdetta...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
disperazione...
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
lo so che non ve ne frega un cazzo
![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....