Luccre ha scritto:piciu..c'è gente che gli è cambiata la vita con i miei cid
......è vero prima avevo una macchina ora vado a piedi![]()
![]()

Moderatore: Fondatori
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
orari e puntelli?
sincro orologi? |
|
per servirla ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ma cosi per ridere....quanti siamo e quante macchine?io sono in tre con land da tre...
![]() ![]() ![]() |
|
dura capirlo ora, ma se volete provare ad organizzare macchine... credo vedremo al momento: io viaggio anche nel cassone, l'unica cosa che devo fare è sganciarmi un attimo per andare a prendere Anna per il pranzo
![]() in linea di massima comunque il giro è meglio farlo in 3-4 macchine io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
datemi le coordinate del luogo dove si pranza: potrei al massimo raggiungervi colà.
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ALLORA
do un mio penzier dato che sono coi due bimbi e matilda e arrivare li alle 9,30 mi risulta un po sbattimento non che non avrei possibilità di caricare o salire con altri... ruberei un posto ad altri...in particolare avendo cane e bimbi non potrei sgasare come un brontosauro cio mi duole quindi lascio il mio posto a piu competitivi rumatori e arrivo per pranzo...cosi da stare insieme! |
|
Io come detto, mangio volentieri. Per la rumata, visto che ho un td4
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
mi sa che ci sarà più gente all'aperitivo che a rumare
![]() io sono lì alle 9.30 e poi vediamo. -3!!!!!!! Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Ma quindi scusate in quanti farebbero la rumata? Perchè qui tra chi ha un td4, chi non ha sbatti e chi ha i suoi santissimi motivi non ho ancora capito cosa si faccia...
![]() |
|
Si sta assieme!!! Vino e sigaro!! E amicizia! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
it' s dead style non preoccuparti, lascia che vada da sola sarà una giornata divertente ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Vado a salvare chicco poi scrivob:D
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
salvare con un td4 ?! ![]() ![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Non mi preoccupo affatto! Non vedo l'ora sia domenica!! ![]() |
|
Alura, domani posto ulteriori info, incluse coordinate del lurido: ok per chi viene solo a pranzo, la rumatina è un pretesto
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
ma allora?
questo salvataggio? bisogna che Chicco si renda conto che con un tg5 non può fare quello che vuole ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
oramai chicco vede solo più la Lucy...ruma con lei va a spesa con lei ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite