35" 12.50 15
Moderatore: Fondatori
Si, è verissimo ma credo esistano nella stessa misura per cerchi differenti.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
sul sito polacco ci sono le
MT-762 Bighorn 35x12.50 R15 113 Q a 1 622 zł l'una: circa 384.05 € si comprano solo con p.iva europea e le Cooper Discoverer Radial STT 35x12.50 R15 113 Q OWL a 659 zł l'una: circa 156.04 € si comprano solo con p.iva europea Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
cazzo le cooper 35 costano niente, che figata, voglio le 35, così finisco di smontare la macchina dalle vibrazioni e spaccare la scatola di sterzo
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
157 €uri per una STT!?!
Boia deh!! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Vero, lui aveva le R16, comunque non si trovavano neanche quelle...
Motivo per cui ho cambiato i cerchi ed ho messo i 15, nella misura 35 in R16 non si trovav un cazzo.... C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
..quoto |
|
segnalo che http://www.subito.it/accessori-auto/4-g ... 387705.htm
misura 35x12.50-15 |
|
Attenti che le Interco fregano,in realta' sono delle 34. Blocco inserito e seconda a tavoletta http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
|
|
Personalmente dopo che Krauto ha postato il link qua sopra credo che prossimamente upgaderò con i beadlock interni. I fattori che contribuiscono alla scelta sono 1) MINOR PESO RISPETTO AI BEADLOCK TRADIZIONALI 2)MINOR COSTO RISPETTO AI BEADLOCK TRADIZIONALI 3) TALLONATURA SU ENTRAMBE LE FACCE DELLO PNEUMATICO. 4) POSSIBILITA' DI UTILIZZARLI SU ALTRI CERCHI 5) EVITANO CHE IL CERCHIONE TRATTENGA FANGO O SPORCIZIA PEGGIORANDO L'EQUILIBRATURA (PULIZIA PIU' FACILE) 6) INVISIBILITA' (NON ATTIRANO L'ATTENZIONE DI LADRI E/0 FORZE DELL'ORDINE) 7) FACILITA' DI MONTAGGIO RISPETTO RISPETTO I BEADLOCK TRADIZIONALI Insomma, a conti fatti io saprei su cosa orientarmi. L'unico dubbio riguarda la resistenza ai tagli. Non penso che sia facile aprire il fianco di uno pneumatico tanto da compromettere la camera interna, ma tantè... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Ora mi chiedo: ma perchè perdo il mio tempo prezioso a leggere questi 3d, quando sul libretto ho solo le 7.50?
![]() ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Perché sognare non costa niente e non richiede omologazione!
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
cavoli ritieniti fortunato!! quando cambi le gomme risparmi!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() pensa che a me quello della motorizzazione per dispetto mi ha messo a libretto le 255/85.. maledetto... ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
anche questo è vero... per ora!
aspetta la prossima finanziaria e vedrai se non ci tassano anche i sogni! SIETE DEI VERI SAGGI! ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
nn mi ispira fiducia energit vedo più robusto il classico beadlock....ma un kit da saldare non costa circa 200.00
|
|
![]() ![]() |
|
Begli stronzi siete, nessuno che creda alle camere agricole, chissà cosa dovete fare di tanto peggio di quello che faccio io o Sandro?
Minchia non capite nemmeno la metà di una gallina tonta... Scusate mi sono lasciato andare, dimentico che ho un TOYOTA ..... ......niente di importante... P ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Blocco inserito e seconda a tavoletta http://gorroppuextreme4x4.forumfree.it/
|
|
Ma con le camere d'aria il problema stallonamento nn lo risolvi o mi sbaglio?
![]() ![]() |
|
....in parte si risolve |
|
In parte, con gli altri, ovviamente sulla carta, la risoluzione è totale, almeno per quanto riguarda il problema stallonamento. Un fattore da non sottovalutare è sicuramente il prezzo. Quanto costa una camera agricola? |
|
più che altro con la camera è più facile ritallonare una gomma stallonata(sempre che stallonando non la tagli)
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|