Moderatore: Fondatori
quotone!
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Brega paura???
Ma se è un agnellino.... ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
E che non l'ha visto nudo nel bosco!!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
la colpa è di Birba
capotennico rettore
socio Al |
|
A me l'unico di tutti voi che mi stava simpatico era bidone e qualcuno l'ha fatto sparire. ..mah..birba sai niente tu?
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
davvero |
|
Ahahahaha Vero!!!! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
.
|
|
A me sta simpatico Davidone perché gli piace la mia macchina
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Mi piace eccome. Quella che mi piace di piu assieme al 110 di Giorgio The King.... I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Davidone è proprio simpatico!!!
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Ahahahaahaah
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io a blocchi sto messo esattamente come lui... con l'aggiunta che la mia è una corriera e non un 90... ma per ora del DL sono davvero contento! Che mi ha lasciato 1po l'amaro in bocca invece è il Truetrac davanti... forse tornassi indietro davanti metterei un Ashcroft ad aria! ![]() |
|
p.s. comunque così disastroso nel Trial non credo che il DL lo sia: Pilu (Pierluigi Vicentini) ci ha corso, classificandosi nei primi tre posti per diversi anni, l'XTC e la Breslau! E mi ha detto che rifarebbe mille volte la stessa scelta... mentre non era molto soddisfatto del 100% ad aria della Horrore...
![]() |
|
A proposito di horrore ho visto di persona un loro roll cage montato da 2 mesi fiorito di ruggine che rovinava perfino la vernice della macchina.il tipo era piuttosto incazzato ma per il momento ingoiava il rospo per attendere l'omologazione.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Si la verniciatura della Horrore è famosa per essere agghiacciante per non dire di peggio! Ma come solidità onestamente è il cage che mi ispira più fiducia rispetto a quelli della Safety o della P&p... ma probabilmente è solo una fisima mentale mia! |
|
Si la verniciatura della Horrore è famosa per essere agghiacciante per non dire di peggio! Ma come solidità onestamente è il cage che mi ispira più fiducia rispetto a quelli della Safety o della P&p... ma probabilmente è solo una fisima mentale mia! |
|
ci ha messo un po' ma l'argomento ha fatto le sue vittime
![]() ![]() ![]() dico la mia, chiunque non ha mai sentito la necessità di un compressore non ha fatto fuoristrada o lo ha fatto rinunciando a un bel po' di trazione, (prima di pensare al blocco dovrebbe pensare a sgonfiare) quindi il discorso "non voglio tubi tubetti etc" non regge, a maggior ragione per il fatto che gli aschroft non perdono e ormai in giro ce ne sono parecchi. la scelta si dovrebbe fare in funzione di quello che si vuole fare con il mezzo. sintetizzando i torsen vanno bene su tutti i terreni ma hanno il difetto di scivolare a valle sui laterali viscidi.... a lungo andare lo sfintere perde tono con ovvi e prevedibili inconvenienti, mettete le foderine dopo i 55 i 100% danno il meglio nel trial perché è "ragionato" e se asciutto si può procedere millimetricamente, sarebbe bene saperli usare prima di capottarsi e per tutto il resto sono del liberi sinceri. gli autosbloccanti vanno bene solo sui dumper da cava quindi in questa sede non li prendiamo in considerazione ![]() gli autobloccanti a frizioni vanno bene per fare i rally, per chi vende olii speciali e additivi e per poco altro ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti