io non posso venire , peccato mi spiace.
il tappo con un giratubo/pinza viene via, almeno noi abbiamo fatto cosi
chi c'è c'è natalizio 21/12/2014
Moderatore: Fondatori
socio Al
|
|
Ragazzi io non mi sento bene... sono a letto con i brividi, male alle ossa e nausea... a sto giro mi sa che devo proprio paccare! Mi spiace davvero ma sono costretto a farvi gli auguri "telematici"!
![]() Scusatemi ancora per il poco per non dire nullo preavviso! Alla prossima! |
|
Era alle 9 vero?
|
|
Bar gelateria costarica è la roba più allegra che abbiam trovato |
|
Scusate ma è oggi o domenica prossima?
|
|
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Troppo bello
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Gruppo fantastico!! Non si può dire altro. Vi abbraccio tutti!!!
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() |
|
Scoreccio napalm la fra mi ha messo sul divano grazie dead!
|
|
Saranno i pesciolini fritti!! Ahaha
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() ![]() tutto bellissimo sopratutto il tizio decapitato nella foto di davidone ![]() voglio le gomme di borroooo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il lurido ha colpito ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
ma chi avevo in macchina? ho dimenticato il nome....
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Qualcosa bis e consorte
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Bella giornata, è stato un piacere dare un volto a dei nick name...
Dani ero io in macchina con voi, grazie molte del passaggio, a buon rendere... |
|
![]() ![]() ![]() ![]() è stato un piacere!! Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
e la lezione di trazione l'avete seguita?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....