E' disponibile il libro di Guido Comunque vada sarà un successo al prezzo di euro 15
chi lo volesse prenotare può farlo su questo forum vediamo così di ottimizzare le spese di spedizione e poi inoltriamo ordine cumulativo
oppure si può contattare direttamente la figlia Alessandra alena.vigone@hotmail.com
https://www.facebook.com/guidonevigo/ph ... =1&theater
http://www.buonacausa.org/cause/comunqu ... n-successo
Comunque vada ... il libro di Guido
Moderatore: Fondatori
91 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
BREGA X1
e resta che se abbiamo un buon numero farei una pizzata presentazione... |
|
brega 1
chicco 1 Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
brega 1
chicco 1 inmicio 1 io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
brega 1
chicco 1 inmicio 1 toby 1 fotocopie |
|
brega 1
chicco 1 inmicio 1 toby 1 fotocopie giorgio 1 "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
lo trovo in biblioteca?
![]() ![]() brega 1 chicco 1 inmicio 1 toby 1 giorgio 1 capotennico rettore
socio Al |
|
Io mi sono mosso da solo, ma come ho scritto ad Alessandra, credo si dovrebbe fare di più a livello promozione.
Se il file è quello di aiutare il piccolo Valerio... il libro costa 15 euro e stamparlo non credo sia gratis, anche vendendo 100 copie non so quanto rimanga per Valerio... qui da noi si dice che "tutto fa brodo" ma si potrebbe sfruttare meglio, siamo sotto Natale, sarebbe stata un'opportunità da non perdere. Africaland e altri siti di appassionati Land si potrebbero aggiungere alla lista... Forse è deformazione professionale. |
|
facciamo il kit-guidoni: una land di legno, una scatola si toscani e il libro autografato dai fondatori 50 euro...
capotennico rettore
socio Al |
|
Io ci sto! I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
quella 38 euro
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
brega 1
chicco 1 inmicio 1 toby 1 giorgio 1 io 1 SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
brega 1
chicco 1 inmicio 1 toby 1 giorgio 1 io 1 Franoè 1 |
|
brega 1
chicco 1 inmicio 1 toby 1 giorgio 1 io 1 Franoè 1 Luccre 500 ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
brega 1
chicco 1 inmicio 1 toby 1 giorgio 1 io 1 Franoè 1 Luccre 500 ![]() ![]() Bradixferox 1 Per certi versi
Per altri bevi |
|
Anatra 1. Quello con gli spinelli autografato dai fondatori tranne Toby DeaDj
49% MOTHERFUCKER 51% SON OF A BITCH DEADRADIO.....BLOWIN UP SPEAKERS SINCE 2010 |
|
Ps spero di potervi rivedere presto ad una cena ufficiale proGuido...... DA OLD SKOOL....
|
|
Ciao Ragazzi, buon anno a tutti scusate il ritardo la mancanza nello scrivere..
Santiago è nato il 29 ottobre di notte ( ìcon gin and tonic alla mano e pronto a far baldoria) e le giornate son state frenetiche, è un piccolo pirata! Ho letto adesso un po' di vostri commenti, che bello sapere che mio papà è rimasto nel cuore in così tanti di voi. Il libro è stato finalmente pubblicato!!! Così random ho visto che state raccogliendo il numero delle copie, mi fa tanto piacere! Disponibile per la pizzata se si dovesse raggiungere il numero ![]() Volevo precisare che è vero, il costo del libro è di 15 euro. Le spese di spedizione le assolvo io, e inoltre leggo che qualcuno scrive che non è stato gratis stamparlo: è vero, ma le spese di pubblicazione le abbiamo ammortizzate io e andrea. quindi l'intero ricavato andrà a Valerio, non tratterremo niente dal ricavato delle vendite. Abbiamo pensato sia giusto così. Sono state stampate 150 copie del libro, nell'ipotesi venissero vendute tutte sarebbero 2250 euro per Valerio, più eventuali donazioni certo. Ah, tra l'altro ho sentito la Valerie, mi dice che Valerio va alla scuola materna e parla correttamente il francese, e inizia a parlare un po' di fon, che è la lingua locale beninese. Ad aprile compirà 3 anni ![]() io dovrei iniziare a lavorare tra qualche mese (sperando di trovare hihi) quindi dovrei riuscire a rientrare senza problemi ![]() Se sentite qualcuno interessato a liriche e poesie fate pubblicità, l'email è sempre alena.vigone@hotmail.com Grazie a tutti per l'aiuto, ci sentiamo presto ciao! Alessandra |
|
91 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Andiamo a farci riconoscere