Tobyamos ha scritto:lo porti a caccia?
Ma non lo hai visto che è vegetariano??

Bellissimo,stupendo cane/quadro!!!
Moderatore: Fondatori
Ma non lo hai visto che è vegetariano?? ![]() Bellissimo,stupendo cane/quadro!!! Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
No non sono cacciatore, e mi dispiace che il cane non andrà mai a caccia... capisco che è un po' come comprarsi un defender e non farci fuoristrada. Però sto cercando di stimolare le sue attitudini naturali con dei giochi e facciamo molta attività fisica, di sicuro non è un cane triste. Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
un defender che non fa off road è blasfemia
un cane da caccia se ha amore vive benissimo lo stesso ![]() ![]() ![]() |
|
E bravo Brega
![]() |
|
oh tapatalk ridimensiona le immagini!
|
|
Che figata eh
![]() |
|
si può andare a caccia lo stesso anche senza sparare...tanta cerca, ferma, premio e si riparte....nella mischia se riescono a prendere qualcosa da se meglio ancora ( io lo lascio anche abboccare)....se poi se ne ha voglia si possono lasciare quaglie in giro, per un cane non professionista è già un bell'incontro stimolante quanto basta per mantenero vivo l'interesse. Basta che non vi vedo in giro con palline e riportelli da circo
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
io ce l'ho io ce l'ho! ![]() C'è un quagliodromo non lontano da casa mia pensavo di portarcelo... ora ha poco meno di 5 mesi pensi che sia presto? Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
nei quagliodromi non mi è mai piaciuto, però puoi portarcelo qualche volta per farlo abituare al colpo di fucile...personalmente preferisco prendere le quaglie al quagliodromo appunto.. tenerle qualche giorno in terrazza lasciando che si bagnino sotto la pioggia in modo che perdano un po di quell'odore di gabbia fetida....darle da mangiare qualche seme misto, briciole...infine portarne un paio x volta in un prato e liberarle cercando di farle lasciare un pò di usta sul terreno, dopo vado a prendere il cane e dicendogli : CERCAAA!!! lo slego....se lo vede fare ad un altro cane lo apprende subito e via, se lo porti da solo la prima volta sarebbe opportuno fargliela incontrare sta benedetta quaglia....infine, se la prende e non andrà mai a caccia vera e propria lascia che la abbocchi, altrimenti fermalo prima sennò non gli togli più l'abitudine di distruggerle o mangiarle. capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() Ford Transit 90 "Rhino"
|
|
![]() E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
Toby che compera delle quaglie e le lascia al cane ?!!!
socio Al
|
|
Dalì stamattina. Si gode il sole.
|
|
Le ri-posto anche qui...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Jerry ti presento funky il mio primo amore...che nn c'è più...
|
|
Me le ricordo le tue foto Bre.
![]() La seconda foto che ho postato è un selfie con me e mio fratello. Sai cosa vuol dire... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 55 ospiti