Orlando67 ha scritto:andrearally ha scritto:
?
cosa è? tapatalk? o qualcosa d'altro?
Tapatalk
Moderatore: Fondatori
Tapatalk Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
E' l'immagine di default di tapatalk per la categoria Auto. Qualcuno ha una bella immagine di landrover da mettere al suo posto?
![]() |
|
Ma si può cambiare?
|
|
C'è anche un errore nella didascalia. "Se se(i) appassionato..."
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Pignolo
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
A donare il sangue.
Figata, in un giorno di ponte, stranamente non c'è nessuno. Chissà perché. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
A letto con l'influenza
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
ci andrò a metà gennaio.......le mie schifezze metaboliche post pranzi le custodisco gelosamente ![]() ![]() ![]() comunque è vero, assolutamente da evitare anche i lunedì e i venerdì ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
gran zoccola l'influenza..........bravo Waits!
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Purtroppo per me il Lunedì è normalmente obbligato perché non lavoro.
Ed in effetti ci passo la mattinata. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
facciamo un sondaggio : lo smilzo O negativo LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Lo smilzo 0 negativo
Jerry A negativo SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Lo smilzo 0 negativo
Jerry A negativo Bradixferox nebbiolo + Per certi versi
Per altri bevi |
|
Solo 600 kg di sale sparsi per un cazzo!
Per certi versi
Per altri bevi |
|
Tranquillo , tanto poi piove e finisce nei campi di patate
![]() UDITE UDITE : Bidone è tornato in possesso della Cesira !!! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Ma che fine aveva fatto Bidone?
|
|
Arrivato in ritardo al cinema causa lungo giro di aperitivi, la signora dentro, io fuori... Mi guardo da fuori e non mi invidio per niente...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
A parte la questione ecologica, ma un po' mi ifastidisce sprecare i soldi dei contribuenti! Le strade sono asciutte tranne dove c'è giù il sale! Sindaco ordina, io eseguo e poi presento il conto ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti