In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Che due coglioni...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Già... No buono...
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Sto verniciando i mandorlati cofano...adesso. ..
|
|
(y)
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Allora non sono solo io a notare sta cosa ma , dim un po : il sale che usate è diverso da qualche anno a questa parte o sbaglio ?
Era rinchiuso nel diabolico garage dei balestrati da inizio settembre ![]() Inoltre ha avuto problemi di connessione internet , problemi al pc , e poi senza Cesira stava già male di suo , se fosse passato di qui si sarebbe buttato giù . Ma tranquilli !! L' ho scarcerato verso le 20 , dopo un giretto di prova per vedere se era ancora in grado di portare il mostro .. Era entusiasta delle nuove qualità dinamiche della sua Cesira : a quest' ora avrà già fatto un 600Km ![]() Per me è quasi finito uno dei progetti più tecnicamente" divertenti" e variegati degli ultimi anni . Appena sarà il tempo pubblicheremo ampio resoconto delle particolari lavorazioni . . . ![]() ![]() ![]() Ora mi tocca aggiungere qualche cavallino e soprattutto coppia a Tim sennò Bidone mi semina ! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Epsom green
|
|
Il sale cambia un po' in base al fornitore. Due anni fa, x risparmiare, avevano preso quello riciclato dall'industria alimentare.... aveva dentro le cotenne! Per certi versi
Per altri bevi |
|
questo stà succedendo dietro alla mia ditta
![]() ![]() ![]() figli di p@@@@@a http://www.laprovinciadilecco.it/storie ... 097403_11/ LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Non vedo l'ora di vedere e leggere il resoconto ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() Per certi versi
Per altri bevi |
|
Chi ha 20 dadi da cerchi in ferro in garage? Non ho sbatti di comprarli
|
|
Purtroppo no, ma non è che tu mi manderesti due foto della parte tagliata dei tuoi wing? Vorrei rifare il trucco ad airone... Mi servirebbero foto frontale, laterale e l'interno del passaruota, denghiu! io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Oggi pomeriggio ti faccio tutte le foto comunque ci dovrebbero essere già quelle di yeah o di pepe in giro per il forum..cioè mi ricordo che io l'avevo visto fatto da qualcuno..
|
|
Ps: mi beccherò 2 ore di toby che rompe i coglioni sul look del mio frontale dopo aver postato le foto e mi dovrai risarcire per questo
|
|
Proverò a cercare... Ti riporto a pranzo dal lurido se vuoi
![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
cosa devi tagliare inmicio?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Sotto la fanaleria e quindi in pezzettino di parafanghi
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....