Moderatore: Fondatori
Perma io avere una cinquantina di quei dadi ma non darteli perchè hai una macchina di merda
![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Che giornata! !
|
|
Borro ho visto che hai messo in vendita roba...lo snorkel...posteresti una foto anche qui?
Grazie ![]() |
|
Qualcosa dovrei avere, domani ci guardo. Per certi versi
Per altri bevi |
|
Ne ho 19, il ventesimo sarà disperso chissà dove! Se vuoi nei prossimi giorni devo fare un ordine da paddock... Se vuoi te li prendo Per certi versi
Per altri bevi |
|
No pare che il vecchio guru di Monza mi conceda un set dei suoi quindi dovrei aver risolto
![]() ![]() |
|
Io intanto continuo a cercare le foto eh... io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Cazzo
|
|
No, wing.
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Erano le mie le foto.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Lard Lover
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Grazie!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Dani, ti sei fatto la piscinetta? Ma non era meglio testarla con un'amica?
![]() |
|
![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ma dani!!!!!!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Dani c'erano mille modi per fare outing. Questo é il peggiore...
Comunque ti vorremo ancora bene, nonostante tu sia diversamente sessuale. Povera Simo, chissà che colpo al cuore! "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Recchia !!!
socio Al
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti