Un gigingiro zona Varese
Moderatore: Fondatori
100 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Proposta:se interessa a qualcuno,si potrebbe vedere di organizzare un giretto semi-turistico in zona Varese.Perido fine sett/ott. Re
|
|
cosa intendi per giro semi turistico?
![]() |
|
Pensavo a qualcosa di abbastanza tranquillo con possibilità di diventare anche un po' cattivo.
![]() |
|
Ops scusate!
![]() |
|
Comunque gigingiro mi piace di piu'! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Bhè perchè no.
L'importante è che ci siano passaggi per TUTTI, mi spiego, un giro soft anche con qualche buchetta e un giro o zona per l'hard! Comunque direi Presente! Senza cozzar dirocco
![]() ![]() |
|
C'è qualcuno in zona disposto a darmi una mano nella scelta del percorso??????
![]() Sarebbe molto utile. ![]() Ultima modifica di remoto90 il 10/08/2010, 11:23, modificato 1 volta in totale.
|
|
io potrei venire una sera con gps e memorizzare..ma non sono pratico della zona..
|
|
Ok Brega sei il benvenuto,la zona la conosco abbastanza.Chiamami quando vuoi.
3351261056 |
|
allora abbozzo un idea di percorso, ritrovo ore 9.00 a Gavirate piazzale Unes, partenza per Gemonio e all'altezza di Azzio si volta a destra per affrontare la breve mulattiera che esce a Caldana, poi trasferimento ad Arcumeggia e visita al paese, poi si parte per il Sentiero delle capre ( mai nome fu cosi appropriato
![]() dopo pranzo e tornati in quel di Besozzo si potrà provare l'esperienza della famosa Cambogia, ridente ![]() ![]() |
|
una sera settimana prossima..da lunedi a giovedi per me è ok.. |
|
Interessante come giretto Ragno...lo stavo pensando da un po quel percorso per San Martino, ma non ho mai visto se effettivamente percorribile col mio Disco...
![]() Remoto a che zona stavi pensado? Intendi anche una piccola abbuffata (pappa) nel giro? Senza cozzar dirocco
![]() ![]() |
|
Ragno mi hai letto nel pensiero????Che tu ci creda o no la zona da te proposta è più o meno la stassa a cui pensavo.Parliamoneeeeee.Da Arcumeggia a san Martino c'era una variante piuttosto impegnativa,non so se esiste ancora,l'avevo scoperta anni fa facendo un rood book per un raduno del Varese off road.Sentiamoci e riusciremo a fare qualcosa di interessante.
![]() |
|
io visto la mia ignoranza sulla location (e non solo) attendo fiducioso orari e luoghi del ritrovo
![]() |
|
Data? Non quando sono in ferie
![]() Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
la variante non si puo fare, si è chiusa dalla vegetazione e qualcosa mi suggerisce di lasciar stare il cane che dorme, megio spostarsi in zona roggiano piuttosto..
|
|
porto decespugliatore?
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
100 messaggi
• Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5