In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Cazzo ma è finita da quasi cento anni...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
e ancora non si è capito chi ha vinto, pensa tu...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
noi di sicuro l'abbiamo persa ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
qualche certezza nella vita aiuta
![]() ![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Ricorre il centenario proprio quest'anno.
|
|
retorica a manetta immagino...
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Tante menate per avvicinare la giovane popolazione alle Forze Armate ma mai gli si fa vedere cosa vuol dire veramente fare il soldato e, sopratutto, cosa il soldato fa.
Ma non mi dilungo. So quanta poca considerazione hanno alcuni sul forum di quello che fanno gli uomini in mimetica. |
|
beh, non direi... è l'unica che abbiamo vinto, in realtà. "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
la prima abbiamo cominciata a vincerla appena prima che scoppiasse.....nella seconda metà abbiamo vinto la seconda
![]() che paese ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
per me lasciare sul campo centinaia di migliaia di uomini significa perdere ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
se è solo per questo, ogni guerra in quanto tale, è già di per sè una sconfitta.
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Le guerre le combattono i poveracci per i pruriti dei "signori".
Sono passati anni, secoli, ma il copione è sempre quello...e sarà sempre quello. Se tutti i poveracci che si ammazzano per i "signori" si mettessero a braccia conserte, vorrei vedere come evolverebbero queste guerre... |
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() Cazzo abbiamo quasi finito di montare il roll-cage a madama la Cesira !! Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
E metti qualche scatto no
![]() |
|
sei un fenomeno....6 mesi x un motore e un giorno per montare un cage ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Il quarto stato di Pellizza da Volpedo, dove ci sono le pesche buone!!!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Chi è' il più bravo? Al maestro cadono i capelli ![]() ![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
![]() Cu- ![]() ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Brega ma figa suonavi ieri al Twiggy non oggi!! cazzo stavo tornando da milano per venire a bere una birra apposta, mi sarei incazzato troppo
![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....