Alfaman ha scritto:
Cu-
La belva

Moderatore: Fondatori
La belva ![]() |
|
Ecco, non so se mi piace un 88 col cage.
Sulla sicurezza niente da dire, eh.. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
A me il Cage non piace a prescindere. Lo tollero solo per la questione "incidente".
|
|
Fighissima Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
A me piace perché il proprietario lo ha voluto e lo ha montato.
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
La cesira è uno spettacolo!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() Buongustaio Anche a me fanno impazzire passere pelose e culotte Il fatto è che sono peggio di un babbuino come fotografo ![]() Dal vivo la Cesy è super .. ![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
un 88 in gabbia !! Bellissimo !!
![]() ![]() l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
A me piace mica male però una piccola modifica per salvaguardare la carrozza sarebbe un bel tubolare che gira anche dietro
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Non fraintendetemi, io sono un fan del Roll Cage, ma la Cesira è così genuinamente old style che per me, questa concessione alla modernità, un po' stride.
Imo... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Vado a comprare un po' di pesce fresco a mare. Oggi lo faccio arrostito al fuoco
![]() |
|
orate e spigole, poi fai l' acqua e sale dopo cotti...
![]() |
|
...magari con una ruota alzata vi sembra più accattivante!....
![]() |
|
..quel cage stà bene sulla mia !!
![]() ![]() |
|
Ciao bido'
![]() Sandro orate al camino ![]() |
|
...si..si camino, dopo acqua, sale, 2 spicchi d' aglio e fai scaldare un pò.....poi a scelta o immergi il pesce dopo cotto nell' acqua e sale, oppure dopo aperto nel piatto con un cucchiaio la versi sopra.....se poi prendi l' acqua del mare direttamente e aggiugi solo aglio è ancora più buona ![]() ![]() |
|
![]() |
|
il ritorno di bidoneeeeeee e' bellissima bel lavoro !!! ![]() |
|
Bido a me piace, peccato per quei cerchi...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
approvo! ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti