3.9 V8 Range
Moderatore: Fondatori
80 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Oggi sono andato a vedere una range 3.9 V8 Vogue SE del 94. A prescindere dall'esemplare specifico che era molto al di sotto della perfezione citata nell'annuncio e molto al di sopra dei 62 mila km teorici, ho avuto se non altro il modo per la prima volta di guidare e vedere con attenzione questa macchina. E ne sono innamorato perdutamente. Chi dice che è solo un SUV ha un'idea veramente riduttiva, è come dire che jimi hendrix era solo un chitarrista. Unica parziale delusione il motore. Forse per il cambio automatico, o per il debimetro che non funzionava bene, ma a confronto il mio td5 è un missile terra-aria... Vero che la macchina è pesante, vero che l'automatico porta via cavalli, ma mi aspettavo di più dal v8... L'erogazione mi piace, corposa ed elastica, ma quando si spalanca il gas non succede un cazzo, a parte la lancetta del carburante che scende a vista d'occhio.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Non ce ne frega niente, parlane con i tuoi nuovi amici di là
![]() |
|
|
|
![]() |
|
aahahhahahaa ti ho visto pure io haahahhaa
|
|
Gli automatici di una volta sono molto penalizzanti. Ho un amico che ha una Range V8 del 90 manuale. Dopo che gli abbiamo rifatto le teste va molto bene e tira. Ma il Td5 mappato è un altro mondo.
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
...e poi di LA il 3 e quà il 10 !!!
![]() ![]() |
|
Non ha fiducia di voi e dei vostri consigli
![]() ![]() |
|
Sgamato....
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Se c'è anche un solo utente qui che abbia una range 3.9 e che la usa anche, chiedo venia e per penitenza al prossimo deadparty mi cospargo con la morchia del 109 di Toby e sto 3 ore sotto al sole.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Perché di la ho parlato di questioni da tastierista, qui da noi si parla di vissuto ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Con te al massimo posso parlare del light pod e di montare i ponti dell'88 sul puma, spione ingrato... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Hahahaha
![]() |
|
Io dopo aver provato un disco2 automatico td5 sono passato al 300 manuale
![]() È proprio l'automatico che è una chiavica....... Il v8 dicono che passa con le lunghe dove gli altri mettono le ridotte..... Hai detto,niente....... DA OLD SKOOL....
|
|
Ieri volevo provare la Range di Toby che è manuale ma non c'era dentro neanche il vapore della benzina ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Il manuale va molto meglio. Ho un amico che ha un 3.5 efi auto e uno che ha il 3.9 manuale. Due mondi diversi. Provalo. Poi tieniti il Td5.
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
purtroppo è 3,5
vista da me sembra tenuta bene è a Bulciago
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ma prenderne una marciante a poco da sistemare?
In modo da sapere cosa gli hai fatto? |
|
80 messaggi
• Pagina 1 di 4 • 1, 2, 3, 4
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....