In piena crisi nostalgica mi son messo a ricordare dei DeadParty ed ho pensato...
E' un evento ormai relegato alla memoria in favore del Carrara Forst o dei vari Chic'èc'è, oppure i tempi e gli utenti sono maturi per una nuova adunanza?
Giusto per stimolare un'eventuale fantasia, butto li due cose al volo.
Montecapuccio ci ha sempre ospitati e con l'avvento delle prove del WTI e l'ultimo King of The Valley ha confermato le sue potenzialità, ma si è altresì palesata la possibilità del circuito di Biella (? Dico giusto?) dei conoscenti di King George, ma chi è informato su spazi disponibili, che parli.
Visto che ultimamente, almeno io, non partecipo più ad una beneamata minchia, eviterei date coincidenti ad eventi quali Roma-Pescara e LandMagia si chè da rendere possibile a tutti di organizzarsi per bene e rendere possibile la frequentazione di più eventi.
Trovate l'idea interessante o è meglio che torni a lavorare?
DeadParty tre punto zero ?
Moderatore: Fondatori
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Secondo me il problema primo è il periodo. Giugno è troppo in aria di vacanze. bisogna fare prima.............1 manggio?
![]() |
|
Prendiamo un we a distanza di tempo di modo che tutti si possano organizzare. Partenza al venerdì e ritorno la domenica pomeriggio. Non necessariamente si deve aspettare un ponte OD una festa stabilita.
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Quoto il DOC!
Però va deciso "senza troppe menate", altrimenti diventa impossibile come sempre con i vari io non posso, se fate quello dopo, se fate quello prima. Esempio, oggi è il 14 gennaio, si decide per il 6 febbraio, PUNTO. Diventa un chi c'è c'è ma con il tempo per riuscire ad organizzarsi eventualmente.... Jerry, anche tu in crisi eh...? ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Quindi? Quando si fa?
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ORA!!!
![]() ![]() ![]() ![]() SBRIGATI! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Ero indeciso tra un DeadParty o una gara di parcheggio senza l'uso di blocchi. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() ![]() ![]() Hai dimenticato un concorso fotografico intitolato: "100 e più foto dello stesso pezzo, la bolla e lo spazio circostante".... ![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
Vero, si potrebbe organizzare un party intelletual-scientifico con meeting di carattere tecnico , briefing al prosciutto e formaggio , teleconferenze sulle nuove applicazioni di social facial...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Preferirei di più birra e salsiccia e magari una scazzottata...
![]() ![]() ![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
|
|
tocca ad inmicio organizzare che non ha un cazzo da fare ultimamente
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
...porcozio domani tornano a casa...io e i cani siamo terrorizzati!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
Io ci sto per il Party ma farei non prima di aprile/maggio per ovvie esigenze di temperature da tenda sul tetto.
posso venire col jk? ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
oh Giallo Micione........adesso trattieni il respiro e avanti testa bassa fino ai tre anni
![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Anche 4!!! ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
si 5 o 6 anni
socio Al
|
|
Micio non ti lamentare che c'è chi sta peggio.. pensa che al mondo esiste un uomo che come figlio si è beccato me
|
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Unificare gli eventi non sarebbe male... Il DeadMangyo... (Si, con la "Y") SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere