mi aiutate?
come da titolo..BUELL..piccola che caca duro

Moderatore: Fondatori
vorrei ritornare motociclista..
mi aiutate? come da titolo..BUELL..piccola che caca duro ![]() ![]() ![]() |
|
Bella scelta!!
Prendi l'S1 Lighting 1200 a carburatori...... Ricordo lo slogan della pubblicità .........."essenziale come un martello, efficace come una martellata" Chiedo al mio ex meccanico Harley (Bobber Cycles) magari lo conosci... Ultima modifica di Maurilio il 11/08/2010, 13:06, modificato 1 volta in totale.
GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
secondo te a che prezzo è "buona"..aiutami va...
|
|
Se ne trovano dal 98 al 2000 da 3000 euro in su....
|
|
|
|
see..non incidentata..e chi riesce ad aggiustarla?
a livello di manutenzione è semplice costosa ecc ecc..dimmi un po.. |
|
Compri tutto in America costa tutto un quarto rispetto a qui, come l'inghilterra per i Land....
quella incidentata non è male ed è anche molto recente GOSA QUE LA VIDA ES CORTA!!
|
|
vuoi un consiglio? resta sui bicilindrici ma prendi un suzuki tl 1000s, come il mio....la manutenzione, oltre i soliti cambi di olio e gomme, te la scordi.... hai ripresa quanta ne vuoi, un po impulsiva devi stare attento col gas, motore 1000 a iniezione 125 cv....
se vuoi ti faccio un paio di foto della mia a cui ho messo il kit manubri alti, ciao |
|
Se non prendi la Lighting cambia mezzo, gli altri modelli fanno solo cacare....... si trovano anche delle belle Harley, ma dipende sempre da quanto vuoi spendere......
|
|
comprati la bicicletta zero spese di manutenzione e ti cala pure la panza....
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
non cè lo la panza.. niente nippon..diciamo che ho la fede land ![]() ![]() ![]() mi piaceva anche il guzziv7 e bmwgs dakar vecchio.. la prima è troppo lenta.. la seconda ovviamente ha 20anni.. ![]() |
|
un bel vecchio transalp!!!....è fico! economico,poca manutenzione,molti pezzi in giro,è come un land...
|
|
come un land? come un patrol... ![]() ![]() ![]() ho avuto un honda four 750..per quanto belle non voglio un 4 cilindri e non vorrei mezzi non asiatici.. |
|
UK RULEZ...
I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
ecco..gia mi gusta.. ![]() |
|
enfield...
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Che belle!!!! http://www.subito.it/royal-enfield-bull ... 053018.htm
|
|
questa fantastca!! http://www.subito.it/royal-enfield-bull ... 786263.htm
|
|
minchia le royal mi danno di mezzi che ogni 70km hanno bisogno di 6 tagliandi
![]() ![]() ![]() |
|
uguali a te!
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Compro e vendo Land Rover ed altre automobili
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti