meglio il td5 o il td4 puma...mumble mumble. ..
Moderatore: Fondatori
Mmm...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Meglio questa...
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Quella è una tigre....
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
TD4.
|
|
Sta aspettando il tipo che arriva con il td4.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
chi vive aspettando muore c@@@@@o ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Willi dovrebbero farti moderatore!!!!!!!!!!!!! capotennico rettore
socio Al |
|
io a quella di Willy direi un 200 o 300... colpi!
io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
meglio il td4, mappato ha un tiro ai bassi unico...
![]() ![]() ![]() |
|
in coda per la teiera
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
è un bollitore, ma apprezzo lo sforzo ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
Chicco: "Non le conoscerai mai se non vai." - - - Safe and sound. Alive and kicking. |
|
eh mi sono distratto un attimo
![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
![]() ![]() ![]() io: "Non conosco uno straccio di strada qui in zona..."
|
Teiera ... Bollitore ... Qualcosa in voi non funziona.
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Toyota HDJ80? ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
almeno scrivi toyota minuscolo
![]() comunque è molto meglio il puma.........come teiera il tg5 lo vedo meglio come bollitore Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Grande Andre
Avendoli avuti entrambi mi sono trovato meglio con il td5 anche quando ci vai a mettere mano(tranne per il filtro olio motore che sul td5 è in posizione molto comoda e visibile) |
|
Alex, tu farai carriera qui dentro.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....